Il prossimo bilancio senza i ricavi Champions

Jino

Senior Member
Reaction score
7,748
Vedremo se va a bilancio quest'anno....dai fanno 40 milioni di utili solo x pagare le tasse? Se la cessione di Reijnders va veramente a bilancio quest'anno stagione, mi aspetto 2 acquisti entro il 30 Giugno x azzerare o quasi gli utili

Con Tiji hanno tappato il rosso di quest'anno.

Il prossimo bilancio sarà ancora più in rosso e sarà piuttosto inevitabile, salvo non arrivi un pazzo a portare 100 mln per Leao ad esempio...

Quest'estate il mercato sarà intermente finanziato da potenziali cessioni...la volontà è di ridurre la rosa, monetizzare, abbassare il monte ingaggi...e con gran parte di questi soldi ricostruire.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,243
Il bilancio del Milan è farlocco
Siete molto ingenui tutti
Il Napoli spende 25 mln in servizi. Sapete il Milan quanto?????
A questi del Milan frega ZEROOO, Cardinale non guarda una partita, negli ultimi mesi sono stati insultati ovunque da tutti e a tutte le ore.
E allora perché restano??? Perché secondo voi?

Quando hanno preso il Milan venivamo da 1-2 Champions in 10 anni eppure eravamo in piedi.
Hanno raddoppiato i costi di abbonamenti e stadio.
Per 3 anni di fila hanno preso bei soldoni dalla champions e hanno aumentato ricavi tv e commerciali.
Vedo che la storiella che non ci sono soldi per la champions sta facendo breccia. E quindi ancora una volta bravi loro. Faremo 20 giri di campo se arriviamo terzi o quarti.
perché dovrebbe essere farlocco? tra un pò sarà di dominio pubblico...si prevede un utile di 13-14 milioni (grazie alla vendita di Reijnders)...anch'io vorrei sapere perché restano....il loro unico interesse è di avere un bilancio in utile....evidentemente è propedeutico ad aumenti dei loro stipendi....non sono minimamente interessati alle vittorie sul campo....amen

Reaction score
2,368
Vedremo se va a bilancio quest'anno....dai fanno 40 milioni di utili solo x pagare le tasse? Se la cessione di Reijnders va veramente a bilancio quest'anno stagione, mi aspetto 2 acquisti entro il 30 Giugno x azzerare o quasi gli utili
Ma se acquisti due giocatori entro il 30 giugno non azzereresti proprio nulla, piuttosto delle minusvalenze da cessioni allora. Oppure per abbassare un po' cercheranno di caricare altri costi adesso tipo buonuscite per la rescissione di Origi.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,164
Mi viene da sorridere che qualcuno pensi che la voce servizi sia usata per far sparire i soldi. Semplicemente è una voce aggregata ed è più alta di altre squadre perché il Milan vi comprende più tipologie di spese. I modi per taroccare i bilanci sono ben altri.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,022
Con Tiji hanno tappato il rosso di quest'anno.

Il prossimo bilancio sarà ancora più in rosso e sarà piuttosto inevitabile, salvo non arrivi un pazzo a portare 100 mln per Leao ad esempio...

Quest'estate il mercato sarà intermente finanziato da potenziali cessioni...la volontà è di ridurre la rosa, monetizzare, abbassare il monte ingaggi...e con gran parte di questi soldi ricostruire.
La previsionale di chiusura mi sembra fosse -25, hanno venduto Reijnders, Kalulu, Pellegrino....farebbero 45 milioni di utili. Per poi magari l'anno prossimo fare -80 ed essere obbligati a ripianare le perdite? questa dirigenza ha dimostrano di non capire nulla di calcio, ma di sapere fare bene i conti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,022
Ma se acquisti due giocatori entro il 30 giugno non azzereresti proprio nulla, piuttosto delle minusvalenze da cessioni allora. Oppure per abbassare un po' cercheranno di caricare altri costi adesso tipo buonuscite per la rescissione di Origi.
Scusa ma non ho capito...se acquisti Ricci domani e metti subito a bilancio il primo anno di ammortamento o addirittura i primi due abbassi gli utili. Mi sembra che è il modus operandi di De Laurentis.

Reaction score
2,368
Scusa ma non ho capito...se acquisti Ricci domani e metti subito a bilancio il primo anno di ammortamento o addirittura i primi due abbassi gli utili. Mi sembra che è il modus operandi di De Laurentis.
Ok queste modalità strane ci sono però non credo si possa fare solo per tre giocatori, se cambi modo di ammortamento poi lo devi fare per tutti credo. Allora più semplice forse fare un prestito molto oneroso mettendo subito a bilancio l'esborso. Comunque ormai mancano tre giorni, o fanno qualche cosa adesso oppure vuol dire che i soldi di Reijnders servivano comunque tutti per sanare il bilancio di adesso.

Alto