Raiola:"Non sono avido. Cerco gli accordi migliori".

Reaction score
37,447
Mino Raiola alla BBC sul suo ruolo di agente e sulle accuse che spesso gli vengono rivolte:"Non è bello sentire sempre i soliti pregiudizi. Il pubblico potrebbe anche chiedersi: "Perché se questo uomo è così avido, i suoi giocatori sono tutti felici e restano con lui?". Mentirei se dicessi che questa cosa non mi dà fastidio. Come puoi giudicare se sono stato un buon agente per Ibrahimovic? L'unico che può giudicare è Ibra stesso. Non ho potere e influenza, il mio ruolo è ottenere il miglior accordo per un mio giocatore. Non più di questo. Fare questo significa assicurargli una serie di servizi che la gente non conosce. I miei giocatori non mi chiamano parassita e sanno come lavoro. Mi interessa solo come mi chiamano i miei calciatori".

Ahah
Ahah
Veramente sei pure peggio di ciò che si dice.
Uno dei mali del calcio .
Uno che il calcio lo uccide.

Reaction score
37,447
ha ragione, inutile girarci intorno.

quando ti porta ibra è bravo e ibra è venuto perchè lo voleva lui stesso. Quando fa l'interesse di Donnarumma, è cattivo perchè te lo vuole portare via. Se lo porta allo United o al PSG a zero, i tifosi dello United o del Psg adoreranno Raiola perchè gli ha portato a zero un campione. Quando poi lo porterà via (sempre su volere del giocatore) dal Psg o dallo United i tifosi lo insulteranno perchè gli ha portato via un campione. Mentre i tifosi del nuovo club di Donnarumma lo adoreranno perchè gli ha portato un campione.

L'unica cosa seria e saggia da fare è saperci fare con gli agenti dei calciatori. Raiola sa fare il suo mestiere e se vuole ti fa guadagnare milioni, milioni e milioni di euro con le cessioni dei suoi assistiti. L'Inter ha costruito la squadra del triplete dalla cessione di Ibra. La Juve si è presa 100 milioni dalla cessione di Pogba. Lo stesso dovremmo fare noi con Donnarumma. Fare una cosa seria, accordarci su una cessione onerosa e guadagnare il più possibile dalla cessione di un portiere che per valori tecnici ed economici non ci azzecca nulla con il nostro club attuale.

Io ho il terrore che invece faremo lo sterile tira e molla sul contratto andandolo a perdere a zero.

È sempre un usuraio : se oggi 'prendi ' dal suino un giorno dovrai dare.
Se oggi dai domani prenderai.
Ad ognuno la scelta se trattare con usurai o vivere da uomini liberi.

Reaction score
5,981
È sempre un usuraio : se oggi 'prendi ' dal suino un giorno dovrai dare.
Se oggi dai domani prenderai.
Ad ognuno la scelta se trattare con usurai o vivere da uomini liberi.

Ibra sei dio, vai a Sanremo, fai quello che vuoi. Grazie ibra, grazie!

Firmato: Uomini Liberi

Ad oggi il Milan è nelle mani del miglior amico e assistito di Raiola che fa quello che vuole. E noi uomini liberi ne siamo tutti felici e contenti.

E comunque ogni giocatore ha un procuratore. Ogni acquisto fatto dal Milan è frutto di manovre di procuratori che ha portato via il proprio assistito al loro club di appartenenza. Raiola semplicemente è uno dei più appariscenti e uno di quelli che ha i migliori giocatori.

Reaction score
4,119
Il Bayern quanti giocatori di scuderia raiola ha?
Perchè difficilmente i tedeschi di carattere si fanno tenere per le palle....a costo di rinunciare a qualche giocatore.
Ci sono dei limiti, esser servi di raiola mai nella vita. La società decide i rinnovi, non si deve far minacciare da nessuno. Mai.

Perchè se è vero che ora ti può portare via gigio e romagnoli a zero, è anche vero che lui non rappresenta e non rappresenterà solo loro nella vita. Se incominci a chiudergli la porta su tutti i giovani olandesi vita natural durante forse abbassa le ali pure lui.... da che so io è già "bannato" da 4 o 5 top club europei, se la lista si allunga auguri Mino, finiti i 4-5 big poi i futuri giovani li vai a proporre al Bologna.

Reaction score
37,447
Ibra sei dio, vai a Sanremo, fai quello che vuoi. Grazie ibra, grazie!

Firmato: Uomini Liberi

Ad oggi il Milan è nelle mani del miglior amico e assistito di Raiola che fa quello che vuole. E noi uomini liberi ne siamo tutti felici e contenti.

E comunque ogni giocatore ha un procuratore. Ogni acquisto fatto dal Milan è frutto di manovre di procuratori che ha portato via il proprio assistito al loro club di appartenenza. Raiola semplicemente è uno dei più appariscenti e uno di quelli che ha i migliori giocatori.

Per me è un uomo di m.
E se le capacità di un procuratore le misuriamo anche dall'evoluzione di un calciatore e dal rendimento e non solo per il conto in banca non è nemmeno tra i migliori ma tra i peggiori in assoluto.
A volerla dire tutta.

Molto spesso i fenomeni di Raiola sono molto mediatici.
Fonde realtà e funzione come nessuno.

Io con Raiola tratterei mai a prescindere perché se oggi prendi domani dovrai dare.
La sua è una tratta di merce umana.
Non è procura.
La Procura affonda le radici in materie sconosciute a tamarri e ignoranti del calibro di Raiola.
Raiola è solo l'uomo perfetto per un mondo sporco.

Reaction score
37,447
Perchè difficilmente i tedeschi di carattere si fanno tenere per le palle....a costo di rinunciare a qualche giocatore.
Ci sono dei limiti, esser servi di raiola mai nella vita. La società decide i rinnovi, non si deve far minacciare da nessuno. Mai.

Perchè se è vero che ora ti può portare via gigio e romagnoli a zero, è anche vero che lui non rappresenta e non rappresenterà solo loro nella vita. Se incominci a chiudergli la porta su tutti i giovani olandesi vita natural durante forse abbassa le ali pure lui.... da che so io è già "bannato" da 4 o 5 top club europei, se la lista si allunga auguri Mino, finiti i 4-5 big poi i futuri giovani li vai a proporre al Bologna.

Appunto.
Bravo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Il Bayern ha le tedesche che si mettono a novanta e gli lasciano tutti i migliori giocatori a zero (disgustoso, una lega di servi, come quando il Borussia gli lasciò Lewa a zero, poi fanno i ‘rivali” ROTFL), facile così mandare affanzullo Raiola e quelli come lui.

Reaction score
2,497
Ha ragione Raiola. Inutile star qua ad attaccarlo dai. Hamsik insegna che Raiola conta fino ad un certo punto. Donnarumma è un mercenario, così come lo è Ibra. Inutile negare la realtà dei fatti.

Alto