A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
ha ragione, inutile girarci intorno.
quando ti porta ibra è bravo e ibra è venuto perchè lo voleva lui stesso. Quando fa l'interesse di Donnarumma, è cattivo perchè te lo vuole portare via. Se lo porta allo United o al PSG a zero, i tifosi dello United o del Psg adoreranno Raiola perchè gli ha portato a zero un campione. Quando poi lo porterà via (sempre su volere del giocatore) dal Psg o dallo United i tifosi lo insulteranno perchè gli ha portato via un campione. Mentre i tifosi del nuovo club di Donnarumma lo adoreranno perchè gli ha portato un campione.
L'unica cosa seria e saggia da fare è saperci fare con gli agenti dei calciatori. Raiola sa fare il suo mestiere e se vuole ti fa guadagnare milioni, milioni e milioni di euro con le cessioni dei suoi assistiti. L'Inter ha costruito la squadra del triplete dalla cessione di Ibra. La Juve si è presa 100 milioni dalla cessione di Pogba. Lo stesso dovremmo fare noi con Donnarumma. Fare una cosa seria, accordarci su una cessione onerosa e guadagnare il più possibile dalla cessione di un portiere che per valori tecnici ed economici non ci azzecca nulla con il nostro club attuale.
Io ho il terrore che invece faremo lo sterile tira e molla sul contratto andandolo a perdere a zero.
La cessione di Donnarumma avrebbe senso solo se cedendolo poi ti puoi permettere un difensore top e affermato (non il solito carneade tutto da costruire), abbiamo già Memento Mori che è bravo (anche Kjaer, ma è logoro), potremmo fare una gran difesa. Solo in quel caso va ceduto.