Dovete comunque ragionare, a raiola conviene SEMPRE che i giocatori si spostano da una squadra all'altra, lui prende % sulle vendite. Non ha interesse che un giocatore rimanga in una squadra per tanto tempo, a lui va bene gente come ibra o balotelli che cambiano squadra spesso.
A lui conviene che Niang se ne va dal milan, come conveniva che Donnarumma fosse andato al psg (e comunque al 100% donnarumma anno prossimo se ne va: unico con clausola da 75milioni, con i soldi che girano prossimo anno chiunque ce la paga quella clausola, già ho letto m.united che vuole pagarla).
Probabilmente allo spartak Niang non ci vuole andare veramente, è inutile **********.. anche aubameyang ha rifiutato la cina che gli dava 30milioni all'anno di stipendio.
Certo è che c'è da capire quanto gli può offrire realmente il torino di contratto, perchè secondo me più di 1,5 milioni Cairo non gli da.
Il Milan deve solo attendere, inutile dire tribuna due anni o impuntarsi su certe cifre. Si attende che il Monaco compri belotti e poi vediamo quanto rilancia cairo. Se rilancia 15/16milioni leviamocelo dalle balle e fine, comunque è una bella plusvalenza. Poi sono azzi suoi se il torino gli d 1 o 1,5 e lo spartak gli dava 3milioni..
Se vuole solo il torino non ci possiamo far molto.. come diego costa che alla fine ha svalutato il suo cartellino (da 55milioni l'atletico glie ne da solo 45 pensa te..), lo stesso ha fatto kalinic (da 30 a 25), dembelè era pure sparito per andare al barca. Ognuno ha le sue gatte da pelare, alla fin fine ci perdiamo al massimo 5milioni (Cairo per me a 15 ci arriva) e pazienza.