Raiola:"Niang non andrà in Russia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2,016
Reaction score
818
Ha pure detto: "Bisogna rispettare la volontà del ragazzo di non andare in Russia, in fondo si è rispettata anche la volontà di chi voleva rimanere"

Come gli brucia :ave:

Questo maledetto è ancora il cavallo di ***** del cravattaro per destabilizzare la società, ne sono convinto
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
No meglio di no il valore dimostrato dal giocatore, altrimenti ci tocca pagare noi la squadra acquirente....

Dimostrato nel senso che ci sono offerte ufficiali accettate per oltre 20M, quindi a tutti gli effetti quella é la sua quotazione di mercato (il mercato l'ha fatta), non si presenti con offerte ridicole pari al 60-70% del valore
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Niang ha tutto il diritto di non voler andare in una squadra, ci mancherebbe...E non al Torino, in Russia... Le altre porcate (certificato, dire no ad altre squadre) è zizzania che ci mette quella m. di Raiola. Se il ragazzo era assistito da qualcun'altro era già di un'altra squadra. Solo che Raiola vuole giocare a fare il capetto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,226
Reaction score
3,921
Ha ragione però pure il Milan ha diritto di essere pagato e non preso per il collo dal torino con offerte ridicole e offensive..

Se il toro lo vuole paghi almeno 15 milioni, e a titolo definitivo non prestiti con diritto che non vogliono dire nulla..Niang deve sloggiare DEFINITIVAMENTE...già un anno fa in molti dicemmo che con quell'operazione non ce n'eravamo liberati..mentre alcuni dopo il primo gol già parlavano di Aubameyang-bis...UGUALE proprio... :fuma:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
da quando N'koulou è sbarcato a Torino la scelta di Niang era chiara...i russi perdono solo tempo...
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Fossi il responsabile del Milan farei accomodare niang in tribuna,o panchina,per due anni.Non penso che raiolone voglia tenere fermo il ragazzo per così tanto tempo.Dopo due anni non varrebbe quasi niente e lui non guadagnerebbe nulla.Bisogna fare al braccio di ferro.Tra sei otto mesi raiolone ed il suo ragazzo verrebbero a più miti pretese:fuma::frusta:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,490
Reaction score
609
Speriamo che venderlo al Torino a cifre inferiori a quelle offerte da altre squadre ci permetta di avere un qualche tornaconto nelle prossime sessioni di mercato qualora cercassimo nuovamente di prendere Belotti. In tal senso, penso che un "accordo" verbale tra Fassone e Cairo non sarebbe difficile da immaginare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto