Raiola:"Forse Gigio rinnova". Ma non c'è da credergli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,020
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale, in settimana Raiola ha provato a ricucire su Donnarumma:"Forse rinnova col Milan". Ma sempre secondo Ordine, non c'è da credergli. Più sincera l'ammirazione di Pirlo, che lo ha definito tra i migliori cinque portieri del mondo.

Reaction score
29,071
Admin;2330665 ha scritto:
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale, in settimana Raiola ha provato a ricucire su Donnarumma:"Forse rinnova col Milan". Ma sempre secondo Ordine, non c'è da credergli. Più sincera l'ammirazione di Pirlo, che lo ha definito tra i migliori cinque portieri del mondo.

Forse tra i migliori 5 giovani.
Forse.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,183
Le altre squadre si stanno attrezzando per tagliare gli stipendi. Iniziamo proprio dal più caro. Se vuole rinnovare 5 milioni vanno più che bene

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,782
non commento nemmeno più.....è inutile.....
credo che primaria sia la volontà del giocatore.....poi mi pare ovvio che non è e non sarà una bandiera ma un professionista che valuta bene tutto..e alla fin fine resterà.

imho.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,899

Le parole della Uefa su juve (più Real e Barça) fanno paura eh?
Qualora ci dovessimo qualificare per la CL (anche se ormai non ci credo quasi più) bisognerebbe diminuire l'offerta (e di 4/5 anni) . Non possiamo solo subire, bisogna iniziare a diventare un po' cattivi. Altrimenti rimarremo sempre in balia di queste figure qua che si vogliono approfittare della nostra squadra

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,428

se squalificano i ladri gli offrirei 3 mln

Andris

Senior Member
Reaction score
12,284
io ancora non ho visto un'intervista di raiola dove parla del rinnovo in arrivo, figuriamoci se credo alle voci

Reaction score
10,660
La strada del rinnovo diventa percorribile,in attesa che a torino si liberino del codice fiscale che scade nel 2023.

Reaction score
148
SoloMVB;2330725 ha scritto:
La strada del rinnovo diventa percorribile,in attesa che a torino si liberino del codice fiscale che scade nel 2023.

bisogna rinnovare e vendere all'estero.

Alto
head> Change privacy settings