Raiola chiede al Milan una cifra shock per il rinnovo di Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Fino al gg del.compleanno non può firmare NIENTE ... cerchiamo di ricordarcela sta cosa... che poi mi dici che andrà via lo stesso me sono certo pure io, ma può rinnovare solo.dopo il 18o anno, non prima

Ma per firmare a fine febbraio la trattativa avrebbe dovuto essere in corso, invece il suo agente ha chiaramente detto che fino a dopo il closing non se ne parla.
Avrebbero benissimo potuto trattare e depositare le carte tra quattro settimane, invece niente.
Non giochiamo con la fandonia che si può parlarne solo dopo il diciottesimo anno compiuto, intanto la data in cui può firmare gratis con chiunque si avvicina.

Reaction score
143
Ma chi ve lo dice che le trattative non sono avviate? Ma poi non c'è bisogno di fare nessuna trattativa, gli si da la cifra che Raiola chiede e la questione sarà chiusa.

E finiranno anche le vostre paranoie. Forse...

Reaction score
2,436
Ma chi ve lo dice che le trattative non sono avviate? Ma poi non c'è bisogno di fare nessuna trattativa, gli si da la cifra che Raiola chiede e la questione sarà chiusa.

E finiranno anche le vostre paranoie. Forse...

Lo dice Raiola. Ha dichiarato che prima di parlare del rinnovo di Donnarumma aspetta il completamento del closing e di conoscere i cinesi e i loro progetti.
Sul firmare quandoa rrivano i cinesi sono confidente anche io, la discussione verteva sul fatto che molti qui alle voci di una possibile offerta di 5 milioni netti a Donnarumma gridarono allo scandalo, mentre io ritengo che una conclusione a questa cifra sia addirittura ottimistica e che non ci si deve scandalizzare.

Reaction score
143
Lo dice Raiola. Ha dichiarato che prima di parlare del rinnovo di Donnarumma aspetta il completamento del closing e di conoscere i cinesi e i loro progetti.
Sul firmare quandoa rrivano i cinesi sono confidente anche io, la discussione verteva sul fatto che molti qui alle voci di una possibile offerta di 5 milioni netti a Donnarumma gridarono allo scandalo, mentre io ritengo che una conclusione a questa cifra sia addirittura ottimistica e che non ci si deve scandalizzare.

E' una cosa normale che stiano aspettando il cambio di proprietà per capire le loro intenzioni e provare a strappare un ingaggio migliore. Ma non vuol dire che stanno tramando chissà quali giochini.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
1) Hamsik non è mai arrivato vicino alla scadenza
2) Non è mai stato giovanissimo e quotatitissimo, quotatissimo lo è stato da giocatore maturo.
3) Ai tempi in cui poteva cambiare gli ingaggi proposti erano del 20-30% in più non del 700% in più.
4) Il mercato adesso è differente: i ricavi delle big sono molo aumentati, il contingentamenteo delle rose li obbliga a comprare pochissimi giocatori ma a spenderci tanti soldi, il mercato cinese ha aumentato il livello di ingaggi chiesti.

tutto può essere, ma il Milan deve puntare a poter sostenere economicamente il contratto di Donnarumma, non che lui decida di fimare con noi per il suo buon cuore.

Ma che vuol dire 700% in più?
Ma se il Milan offre a Donnarumma 3.5-4 milioni se anche trovasse chi a 18 anni gli da 8 milioni parleremmo del doppio non certo di sette volte tanto...

Reaction score
2,436
Ma che vuol dire 700% in più?
Ma se il Milan offre a Donnarumma 3.5-4 milioni se anche trovasse chi a 18 anni gli da 8 milioni parleremmo del doppio non certo di sette volte tanto...

Se la squadra acquirente girasse a Mino e Gigio buona parte di quello che dovrebbe pagare al Milan di cartellino, che in realtà non paga essendo arrivato a scadenza arrivi al 700%

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Se fosse vero gli auguro di trovare uno stipendio simile dopo un bell'annetto di tribuna :)

Lui, Abate e Bonaventura ovviamente, chi non cambia procuratore non gioca più.

Reaction score
3,793

Paranoie inutili, la società adesso ha altre priorità, per questo si aspetta... Non facciamo sempre dietrologia, anche quando le cose sono semplici come appaiono.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Se la squadra acquirente girasse a Mino e Gigio buona parte di quello che dovrebbe pagare al Milan di cartellino, che in realtà non paga essendo arrivato a scadenza arrivi al 700%

Siamo alle tangenti legalizzate..in pratica pagherebbero a loro una commissione priva di logica per convincerlo..il giocatore è svincolato, quindi chiunque lo prende a ZERO, come lo giustifichi che lo porti da me anziché da altri perché io ti ho dato 20-30 milioni di commissione? è una mazzetta...se questi sono i nostri "beniamini" meglio lasciar perdere..io i mafiosi non li reggo..

Reaction score
2,436
Siamo alle tangenti legalizzate..in pratica pagherebbero a loro una commissione priva di logica per convincerlo..il giocatore è svincolato, quindi chiunque lo prende a ZERO, come lo giustifichi che lo porti da me anziché da altri perché io ti ho dato 20-30 milioni di commissione? è una mazzetta...se questi sono i nostri "beniamini" meglio lasciar perdere..io i mafiosi non li reggo..

Ma ci stupiamo? Noi che mettiamo a bilancio anche 20-25 milioni all'anno di commissioni e consulenze agli agenti che ci portano i loro "gioielli"?

Sapete quanto fatturano in un anno i procuratori adesso? Sono loro che spostano i giocatori a piacimento e stanno sempre più allungando le mani. Non mi stupisco che Raiola sia colui che traccia il percorso dei cartellini pagati agli agenti&giocatori e non alle società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto