Raiola chiede al Milan una cifra shock per il rinnovo di Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Io non mi sento di chiedere a gigio amore incondizionato perchè non conosco le ambizioni del ragazzo.
Ma in un milan forte e ambizioso son certo che il nostro fenomenale portiere rimarrebbe come pilastro del progetto.
Se poi i cinesi non esistessero mi pare altrettanto ovvio che saremmo destinati a perderlo.
Chi mette la mano sul fuoco che i cinesi esistono?? Raiola pare voglia aspettare e ,conoscendo il personaggio, mi pare una presa di posizione coerente col suo modus operandi.
Possiamo solo aspettare, come aspetta raiola.

Se Gigio esige per rinnovare una clausola che porti a Raiola una percentuale sulla prossima cessione è chiaro che se ne andrebbe comunque prima della scadenza del contratto a prescindere dai cinesi e dal progetto..

Reaction score
34,595
Se Gigio esige per rinnovare una clausola che porti a Raiola una percentuale sulla prossima cessione è chiaro che se ne andrebbe comunque prima della scadenza del contratto a prescindere dai cinesi e dal progetto..

Alla fine decide sempre il calciatore.
Il caso hamsik ci insegna che raiola muove i fili ma i fili si possono tagliare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Nove milioni? Ma non scherziamo. Se anche Donnarumma li vuole allora meglio se ne vada dal Milan, ci trovino un club che lo paga 100 mln.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Alla fine decide sempre il calciatore.
Il caso hamsik ci insegna che raiola muove i fili ma i fili si possono tagliare.

Esatto, da scolpire nel marmo

Hamsik avrebbe potuto ambire a piazze più prestigiose e ingaggi più remunerativi ma LUI ha deciso di mandare al diavolo il pizzaiolo e continuare col Napoli, dimostrando vero amore per la maglia e rispetto per i tifosi

Mi auguro che Gigio (e la sua famiglia soprattutto) dimostrino uguale serietà e non solo attaccamento ai soldi facili

Reaction score
2,436
Si si ma scusate un momento, Gigio cosa deve al panzone?
Perché sulle clausole stipulate ad esempio tra la Juve e il raviolo sulla cessione di Pogba al francese non è andato nulla..si è messo tutto in tasca il pizzaiolo..

Ora vorrei capire perché Gigio, se è milanista, a fronte di una proposta di rinnovo legittima a 3,5 netti a salire dovrebbe dire che no, lui vuole sia inserita una clausola che sulla prossima cessione porti nelle tasche del pizzaiolo 30-40 milioni o più sennò lui va via a zero (oppure mettiamo il 15-20% sulla cessione futura)..

Ma che ragionamento è? Cioè il Milan per rinnovare un giocatore già suo deve di fatto ricomprarselo cedendo futuri introiti? Anche perché sia chiaro che chiedere questa clausola equivale a dire che prima della scadenza del contratto se ne va perché il ciccione non rinuncerebbe mai alla pagnotta..

In verità Pogba e Raiola hanno ovviamente diviso la torta.
La famosa commissione di 28 milioni (dalla juve non si sa quanto dallo Utd) è stata divisa tra lui e Pogba.
Lo stesso sarebbe per Donnarumma, sulle percentuali non sappiamo.
Ipotizzo che su una bella commissione di 50 milioni 30-35 vadano al giocatore e 15-20 al procuratore.

Reaction score
2,436
Esatto, da scolpire nel marmo

Hamsik avrebbe potuto ambire a piazze più prestigiose e ingaggi più remunerativi ma LUI ha deciso di mandare al diavolo il pizzaiolo e continuare col Napoli, dimostrando vero amore per la maglia e rispetto per i tifosi

Mi auguro che Gigio (e la sua famiglia soprattutto) dimostrino uguale serietà e non solo attaccamento ai soldi facili

1) Hamsik non è mai arrivato vicino alla scadenza
2) Non è mai stato giovanissimo e quotatitissimo, quotatissimo lo è stato da giocatore maturo.
3) Ai tempi in cui poteva cambiare gli ingaggi proposti erano del 20-30% in più non del 700% in più.
4) Il mercato adesso è differente: i ricavi delle big sono molo aumentati, il contingentamenteo delle rose li obbliga a comprare pochissimi giocatori ma a spenderci tanti soldi, il mercato cinese ha aumentato il livello di ingaggi chiesti.

tutto può essere, ma il Milan deve puntare a poter sostenere economicamente il contratto di Donnarumma, non che lui decida di fimare con noi per il suo buon cuore.

Reaction score
2,436
Domanda seria: c'è qualcuno che ci crede?

Non in termini così semplici, ma se parliamo del fatto che tra ingaggio, Premio ala firma e commissioni Raiola chieda al Milan un esborso lordo tra i 70 e i 100 milioni, io ci credo eccome.

D'altronde per firmare a 3 netti avrebbe potuto accordarsi con Galliani come fatto per Bonaventura e depositare il contratto tra 4 settimane. Invece ha esplicitamente detto che aspetta quelli che dicono di avere i "big money".

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non in termini così semplici, ma se parliamo del fatto che tra ingaggio, Premio ala firma e commissioni Raiola chieda al Milan un esborso lordo tra i 70 e i 100 milioni, io ci credo eccome.

D'altronde per firmare a 3 netti avrebbe potuto accordarsi con Galliani come fatto per Bonaventura e depositare il contratto tra 4 settimane. Invece ha esplicitamente detto che aspetta quelli che dicono di avere i "big money".

Fino al gg del.compleanno non può firmare NIENTE ... cerchiamo di ricordarcela sta cosa... che poi mi dici che andrà via lo stesso me sono certo pure io, ma può rinnovare solo.dopo il 18o anno, non prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto