A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
E Giroud lascia il Chelsea (dove sta giocando quasi tutte le partite, da titolare o da riserva, ha pure segnato 4 goal al Siviglia in EL) per venire al Milan a fare la riserva secondo te?
Senza considerare che guadagna 7,5 milioni di stipendio, piu di Ibra al quale teoricamente dovrebbe fare la riserva, e il Chelsea col cavolo che te lo da gratis.
Ok, esaurite le scuse per Vertonghen (che nemmeno il più feroce dei suoi haters paragonerebbe, come già detto, al terzo/quarto centrale della Nazionale italiana, che sta dietro ad Acerbi e Bastoni in una delle Nazionali italiane più sfigate di sempre) siamo a quelle per Giroud (che, lo concedo, sono più solide di quelle evanescenti fornite per Vertonghen). Benissimo. E le scuse per non prendere manco Edouard, che è giovane e potrebbe crescere bene come vice Ibra, quali sono?
Ammettiamo pure che di vice Ibra esperti accessibili ora non ce ne siano, per noi.
Per Edouard quale sarebbe il problema? Forse i 15 milioni di euro che costa ( visto che siamo tornati al Milan del 2012-2016 come forza economica, quando spendevamo in quattro anni quello che gli altri spendevano in una sessione di mercato, la differenza è che ora abbiamo almeno gente competente a fare gli acquisti che non è poco, anzi, ma quando non hai manco più i fichi secchi le nozze fatichi a farle)? Quali scuse ci sono per non prenderlo a Gennaio? Ha 22 anni, è pure giovane. Abbiamo già Ibra di esperto in quel ruolo, quindi potrebbe imparare bene, però ci servirebbe eccome uno come lui, anche come caratteristiche, visto che Ibra a parte siamo senza centravanti veri in rosa (e Colombo andrebbe forse bene se stessimo lottando per la salvezza, ha un bel sinistro ma al momento perfino un Cutrone gli è superiore nel complesso, e parliamo di Cutrone, uno che non sa stoppare un pallone e nel legare il gioco è ai livelli di Piatek).
Ultima modifica: