A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
In difesa, ad esempio, al posto di Romagnoli. Il difensore centrale è un ruolo delicatissimo, perché li ogni errore è un goal o quasi, e in quel ruolo abbiamo di buono solo Kjaer, Romagnoli è un bidone dannoso Gabbia/Kalulu è giusto che giochino come riserve adesso, e che siano titolari in casi di emergenza o in partite non fondamentali (come Tonali, che infatti sta crescendo bene). Questa estate c’era il mancino Vertonghen libero con uno stipendio di 4 milioni di euro, giustamente l’abbiamo lasciato andare al Benfica (avessi detto al Bayern).Un giocatore esperto poi in quale ruolo servirebbe?
E un altro esperto servirebbe in attacco, come vice Ibra (opzionando un giovane talentuoso da far giocare come vice Ibra il prossimo anno, da farlo crescere al suo fianco, e che abbia le caratteristiche giuste, Edouard sarebbe perfetto, ma difficilmente questi profili vengono a Gennaio, per questo dico di opzionando per Giugno).
Come vedi non c’è bisogno di fare ironia sul prendere Van Djik, Lewandowski, Madrid, Messi, Maradona, Pelé, Di Stefano, Yashin e Beckenbauer.
Questo Milan avrebbe bisogno di molto meno per giocarsela fino alla fine e per far crescere ulteriormente i suoi giovani.