Rai: fallo di mano di Calabria in Milan - Juve non è rigore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,517
Più che dell'episodio del rigore in se (per me, era rigore netto: intendiamoci, mi riferisco all'interpretazione del regolamento, che sempre secondo me è sbagliatissima. Con la circolare 1 è molto più difficile valutare un caso del genere. Prendi il testo e lo leggi asetticamente: quello è rigore, senza discussioni. Resta il fatto che A)secondo me quella è una interpretazione sbagliata, molto meglio la vecchia che valutava il movimento del braccio e la vicinanza dei giocatori B)restano le parole di rizzoli che creano solo confusione), se devo essere onesto, la direzione di valeri non mi ha convinto.
Stranamente per una volta do ragione a Pieri (personaggio che non è che mi stia proprio simpatico): poca prevenzione, un paio di falli invertiti completamente e gestione disciplinare poco omogenea... mah

il rigore non c'è, lo ha detto RIZZOLI dopo Cagliari - BRescia per il fallo di mano di Cerri, molto simile a quello di ieri di Calabria. Quando si è girati a distanza ravvicinata e senza percezione della posizione non è rigore. Il designatore degli arbitri lo ha detto, non io.
`
`

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,788
Periodo pre Calciopoli. TV tutte coese a difendere le malefatte dei ladri. Il processo di Biscardi era un covo di gobbi,arrivavano persino a modificare i video nella moviola di baldas. Dopo qualche mese capimmo tutto. Spero che questo sia il preludio di una nuova pulizia,stanno davvero passando ogni limite.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
il rigore non c'è, lo ha detto RIZZOLI dopo Cagliari - BRescia per il fallo di mano di Cerri, molto simile a quello di ieri di Calabria. Quando si è girati a distanza ravvicinata e senza percezione della posizione non è rigore. Il designatore degli arbitri lo ha detto, non io.

Gira questa fake ma non é vera, non esiste nulla in proposito, anche nella trascrizione del meeting di novembre di cui parla Pioli, ieri era rigore perché se tu interrompi un tiro verso la porta con un movimento scomposto purtroppo é sempre penalty. Gli errori di valersi sono stati clamorosi sul fallo non dato a Bennacer da cui poi é scaturito quello di Theo e il fallo su Ibra prima del gol assieme al fallo dato a Sandro che fa imbufalire Castillejo

Reaction score
10,517
Gira questa fake ma non é vera, non esiste nulla in proposito, anche nella trascrizione del meeting di novembre di cui parla Pioli, ieri era rigore perché se tu interrompi un tiro verso la porta con un movimento scomposto purtroppo é sempre penalty. Gli errori di valersi sono stati clamorosi sul fallo non dato a Bennacer da cui poi é scaturito quello di Theo e il fallo su Ibra prima del gol assieme al fallo dato a Sandro che fa imbufalire Castillejo

lo ha detto la RAI, fake news?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto