- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,408
- Reaction score
- 35,031
Si, hai ragione.Per rinascere bisogna togliere gli avvoltoi dalla carcassa, e l'unico modo per farlo è togliergli tutti i soldi. Per questo continuo ad apprezzare molto il movimento juve delle disdette, è un modo non violento di cambiare le cose. Spero abbiano successo, e con una penalizzazione confermata (almeno in Europa, visto che in italia De Servo e Gravina hanno già fatto capire che ritratteranno i punti di penalizzazione) che ne abbiano ancora di più. Poi quando gli toglieranno questi 15 punti dovrebbero essere i tifosi delle altre squadre, a smettere di consumare un prodotto marcio, in piena consapevolezza, per danneggiare il sistema.
Per il calcio in chiaro se ne parla ad ogni bando, ed ora sembra più fattibile perché i prezzi sembrano in forte calo, ma la verità è che quei politici non lo permetterebbero mai, sia perché poi non si torna indietro facilmente sia per la clausola che imposero a Dazn di mantenere un prezzo di almeno 29.90 euro per non svalutare il prodotto.
Hanno distrutto il giocattolo.
Ma io per questo cito la rai non a caso : ora la politica dovrebbe aver il coraggio di fare piazza pulita e poi tramite la rai riconsegnare il gioco alla gente tramite la rai.
Ma figurati, lotito starà giù studiando come barare ..