Ragazza "malata di 'ecoansia'" fa commuovere ministro Fratin. Video.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,640
Peraltro se devono aver paura di qualcosa sti ragazzi è di una guerra termonucleare globale (come la ha avuta, senza piangere, qualsiasi generazione dal 1945 al 1989...)

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,318
Ah, il grande hit viromusicale.

Il non aver reagito a questo sordido siparietto e allo speronamento della Ammiraglia Rackete, credo che abbia certificato (se ve ne era bisogno) la morte cerebrale del paese.
Una triade orrenda, da spedire su Marte col primo razzo di Elon Musk.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,986
Io credo nel riscaldamento globale, nella sua natura antropica e nella necessità di intervenire.
Ma questi sono matti deliranti vittime del gretinismo e della sinistra folle

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Una ragazza, che dichiara di essere malata di "ecoansia", in un incontro al Giffoni Film Festival con il ministro dell'ambiente Pichetto Fratin, ha affermato di essere preoccupato per la sua Sicilia che "brucia". Il ministro, colpito dalle parole della ragazza, trattiene a stento le lacrime.

Video al secondo post.
Ci sono passato anch'io con la "patataansia"...qualche brufolo,un paio di diottrie e poi passa,tranquilla...

Reaction score
1,094
Una ragazza, che dichiara di essere malata di "ecoansia", in un incontro al Giffoni Film Festival con il ministro dell'ambiente Pichetto Fratin, ha affermato di essere preoccupato per la sua Sicilia che "brucia". Il ministro, colpito dalle parole della ragazza, trattiene a stento le lacrime.

Video al secondo post.
Anche io soffro di ecoansia quando devo pagare tasse e bollette sono agitato e molto ansioso..chissà se lo stato mi riconosce sta malattia..mi metto pure a piangere a volte..

Però non sarà mai forte come la milan ansia ed anche lì a volte mi metto a piangere ? per altri motivi

Reaction score
12,576
Io credo nel riscaldamento globale, nella sua natura antropica e nella necessità di intervenire.
Ma questi sono matti deliranti vittime del gretinismo e della sinistra folle

Discutere se sia vero o falso il riscaldamento globale, è come discutere se oggi sia lunedi o martedi.
Totalmente alienante.

Pero' come ben dici, inutile invasarsi.
Anzi, mi viene da ridere che da un paio di anni si sia passati a volerlo risolvere in fretta e furia ahahahahah

Reaction score
21,307

Video al secondo post.

Questa è gente che va rinchiusa con un bel TSO immediato.
Data d'uscita: mai.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Questa gente agisce per conto di chi ci vuole ulteriormente spennare, sarà un caso, ma ripete parola per parola quello che dicono Bill Gates e sodali.

Alto