Rafael Leao

Reaction score
12,213
Adesso vediamo se i soldi 5-6-7 mln quanti sono all’anno gli danno alla testa oppure no
Ha sempre giocato con problemi di rinnovo e quei 18 mln stramaledetti
Anno prossimo anno della verità. Se si adagia è un dramma
L' anno prossimo ne fa 20 in ciabatte

E se avrà il privilegio di non essere marcato da 3 avversari ( lasciano liberi gli altri piuttosto, tanto sono scarsi), forse anche 25

Reaction score
1,090
Lo vedo e mi dico che é sprecato, sempre difficile dire cosa fa un giocatore che cambia squadra, ma da noi Leao fa reparto da solo, sarà perchè gli altri sono scarsi e inutili, sarà perchè la fase offensiva di Pioli é nulla, ma noi siamo pericolosi solo quando Leao decide di esserlo.
Tra l altro mi sembra un po distratto, ma neanche troppo testa di ca..., non voglio dire cose inventate, ma Leao ha cominciato a giocare quando Ibra lo ha messo in riga. Gli manca un po il tiro da fuori, da fuori é raramente preciso o forte, se migliora in quello diventa pericoloso ovunque.

Il gol che fa ieri a verona non verra sottolineato perchè é l ultima, ma contro 2 e il portiere non lo pigliano manco se lo sparano.

Se non si monta la testa, se la società gli affianca un esterno destro decente, Leao diventa un fenomeno.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
-38 all'obiettivo stagionale di 40 gol+assist.
Alla fine ha chiuso a quota 16 gol e 12 assist = 28.

Ha pesato il delirio di inizio anno dove è andato alla deriva insieme alla squadra, altrimenti avrebbe chiuso tranquillamente sopra i 30...

Il prossimo anno si riparte da capo, sempre con l'obiettivo di 40 G+A. Con una stagione "normale" dall'inizio alla fine è possibile.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,555

Ha pesato il delirio di inizio anno dove è andato alla deriva insieme alla squadra, altrimenti avrebbe chiuso tranquillamente sopra i 30...

Il prossimo anno si riparte da capo, sempre con l'obiettivo di 40 G+A. Con una stagione "normale" dall'inizio alla fine è possibile.
anche io sono convinto sia possibile arrivare a 40 G+A ma deve essere affiancato da altri attaccanti perlomeno presentabili, non si può andare in giro ancora con salamella,Diaz, Messias e Origi dai.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,959

In ogni caso 15 gol da esterno non sono pochi.
L'anno prossimo vorrei lo step definitivo, con più di 20 in gol in campionato e una decina in Champions.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
In ogni caso 15 gol da esterno non sono pochi.
L'anno prossimo vorrei lo step definitivo, con più di 20 in gol in campionato e una decina in Champions.
Se ciao :D

Il prossimo anno in base al mercato/sorteggio è possibile che usciamo direttamente ai gironi. Che poi per avere speranze per farne una decina dovremmo andare fino alla finale proprio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,959
20 goal da esterno? E' dura.
20 gol da esterno che si accentra e diviene praticamente una seconda punta. Ieri in occasione del primo dei due gol messi a referto, si è girato accentrandosi e tirando una rasoiata dal limite. Ecco, vorrei vedere più gol di quel tipo da lui, essendo nelle sue corde.
La tranquillità per la soluzione della vicenda con lo sporting potrebbe avere riscontri importanti anche sul rendimento del portoghese.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,959
Se ciao :D

Il prossimo anno in base al mercato/sorteggio è possibile che usciamo direttamente ai gironi. Che poi per avere speranze per farne una decina dovremmo andare fino alla finale proprio.
In Champions dipende dal percorso: io punto in alto, se si fa un mercato come si deve il passaggio del turno con un girone non troppo proibitivo può essere alla portata.
Ma tutto dipende dal mercato, certo se arrivano quei cessi che leggo in questi giorni chiudiamo direttamente la saracinesca e passiamo alla stagione 24-25...

Alto