Rafael Leao

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Non starai seriamente paragonando Ibra a Leao? Ibra anche a 23 sapeva calciare un pallone, e caratterialmente era di un altro pianeta, Leao sono 3 anni che calcia allo stesso modo, non ho visto grandi miglioramenti.... comunque a 80 milioni non lo cederei, ma se si passano i 100 ci penserei seriamente
non ricordo a che anno arrivo alla juve, ma ricordo un intervista di capello che diceva che arrivato alla juve ibra non sapesse calciare in porta

morokan

Junior Member
Reaction score
519
non ricordo a che anno arrivo alla juve, ma ricordo un intervista di capello che diceva che arrivato alla juve ibra non sapesse calciare in porta
Bhe io l'ho visto anche prima di arrivare alla Juve, e di reti ne aveva segnate parecchie con tiri eccellenti, poi che potesse migliorare ci sta

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tecnica e forza fisica sono le sue migliori qualità

Se raddrizza il piede è Cristiano Ronaldo
dallo a guardiola e in due anni te lo fa diventare devastante. Purtroppo gli allenatori servono anche a questo, a far crescere i giocatori e migliorarli dove è necessario. In ogni caso il limite principale del ragazzo è mentale, sistemato quello tutto il resto sarà una conseguenza. Il piede non è storto, semplicemente quando gioca non sempre è focalizzato sulla partita, e quando calcia sbaglia l'atteggiamento posturale. Ma quando è focalizzato è devastante, basta vedere i gol fatti al napoli in campionato, uno scarso non li farebbe.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,256
Eppure con un attaccante differente ed un'altra ala in grado di creare scompiglio, son sicuro che farebbe almeno 5 gol e 5 assist in più.

Alto