Rafael Leao

Giek

Junior Member
Reaction score
3,455
Io davvero non so come abbia fatto a rinnovare.
Non è un giocatore che può rimanere in questo Milan moribondo e in questa serie A ogni anno più povera di talenti.
Se vuole continuare a crescere, deve andarsene in Premier.
Comunque ci sono ancora parecchie settimane. Gerri e Elio cercheranno di venderlo in tutti i modi.
Spero se ne vada e lasci Pioli, Furlani, Gerri, Moncada e Elio con la m3rda che stanno costruendo

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sicuramente con il suo stipendio sarebbe rimasto pure tonali. Non so se l’utente che hai citato esulterà ai gol dei cugini, io no di certo, permettimi solo di sognare la scena in cui Daniel Maldini segna a San Siro ed esulta in faccia a furlani

Giek

Junior Member
Reaction score
3,455
Io sono uno dei sostenitori massimo di Leao sin dal suo arrivo quando i più lo chiamavano Niangao.
Dico solo che non c’entra nulla con questa squadra di brocchi che stanno allestendo. Ne vedremo delle belle, fidati.
Con quel somaro in panchina poi

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968
Se quest'anno non lottiamo seriamente per il campionato (e molto probabilmente lotteremo ancora per il quarto posto) si guarderà intorno per andarsene. E farà benissimo, una proprietà che ha l'obiettivo di galleggiare in zona CL senza l'ambizione di vincere niente non merita certi giocatori.
Non meriterebbe nemmeno tifosi, ma questo è un altro discorso...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,294
Io davvero non so come abbia fatto a rinnovare.
Non è un giocatore che può rimanere in questo Milan moribondo e in questa serie A ogni anno più povera di talenti.
Se vuole continuare a crescere, deve andarsene in Premier.
Comunque ci sono ancora parecchie settimane. Gerri e Elio cercheranno di venderlo in tutti i modi.
Spero se ne vada e lasci Pioli, Furlani, Gerri, Moncada e Elio con la m3rda che stanno costruendo
ma infatti quanto vuoi che rimanga ? già quest'anno se si muove mbappe si rischia a cascata un movimento di punte mica da ridere.

se riusciamo a scavallare settembre e la fine del mercato, credo che l'estate prossima lo salutiamo di sicuro.

gente che si spinge fino a 80 mln per tonali, vuoi che si faccia problemi a pagare la clausola di leao ?

Alto