Rafael Leao

Reaction score
14,301
che giocatore prenderesti al posto di Leao? Ma poi cosa intendiamo tecnicamente? Con questi parametri non rischiamo che Andre Silva sia tecnicamente più forte di Haaland :)
eh non saprei, non ne conosco molti. a quello serve un bravo DS.
haaland non è così ***** tecnicamente... ed ha un tiro della madonna. però a.silva forse si, è più forte! se parli solo di tecnica....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,839
eh non saprei, non ne conosco molti. a quello serve un bravo DS.
haaland non è così ***** tecnicamente... ed ha un tiro della madonna. però a.silva forse si, è più forte! se parli solo di tecnica....

La tecnica individuale va poi messa a disposizione del gioco del calcio. Altrimenti Mastour sarebbe da pallone d'oro. Neymar ne avrebbe già presi un paio.

Tecnicamente Leao nel correre palla al piede è sublime. A quella velocità, tiene il pallone sotto il controllo. Quella è una forma di tecnica. Haaland come coordinazione, impatto con il pallone, è tecnicamente fortissimo.

Reaction score
14,301
La tecnica individuale va poi messa a disposizione del gioco del calcio. Altrimenti Mastour sarebbe da pallone d'oro. Neymar ne avrebbe già presi un paio.

Tecnicamente Leao nel correre palla al piede è sublime. A quella velocità, tiene il pallone sotto il controllo. Quella è una forma di tecnica. Haaland come coordinazione, impatto con il pallone, è tecnicamente fortissimo.
ma infatti, sono il 1o a dirlo e sa quante volte ho detto questo esempio? """cdk ha una tecnica sublime""" e io rispondevo così a volte, anche se di sublime non vedo niente.

leao quando sbaglia i passaggi o i cross o tira in curva però non mette a disposizione niente per la squadra.
mette solo delle madonne nella mia bocca.... io sono il 1o che guarda al concreto...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Partita non facile per lui oggi, ha giocato meglio di quanto mi sarei aspettato (nonostante, come tutti, non abbia brillato). L'assist decisivo gli permette di arrivare al 6.5, ma ripeto, con una Roma schierata così per lui mi sarei aspettato una partita da 5.

Ha giocato più con la palla e meno con la gamba.

Reaction score
167
Partita non facile per lui oggi, ha giocato meglio di quanto mi sarei aspettato (nonostante, come tutti, non abbia brillato). L'assist decisivo gli permette di arrivare al 6.5, ma ripeto, con una Roma schierata così per lui mi sarei aspettato una partita da 5.

Ha giocato più con la palla e meno con la gamba.
Non sono d'accordo: per me merita ben oltre il 6,5 visto che ha creato anche altre occasioni nel secondo tempo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Giocate come l'assist di oggi sono quelle giocate che, se fatte con continuità, gli permetterebbero di diventare un campione. Oggi contro una difesa chiusa ha fatto tutto sommato piuttosto bene.

Alto