Rafael Leao

Reaction score
1,094
Nel derby ha sempre ben figurato..mi ricordo quando ancora abbastanza sconosciuto diede 2 assist ad ibra per lo 0- 2..che poi perdemmo 4-2..sulla fascia già si intravedeva bagliori di classe..
Un paio di anni dopo 100 presenze doppietta..mvp del campionato e valore superiore ai 130 milioni (mi tengo basso)..
Per fortuna che in quell estate l Inter non lha preso..è che la sua carriera rap non è decollata :)..grande rafa..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
se inizia a decidere anche le partite che contano chiederà sempre di più.
o va a zero, o va il prossimo anno ad una bella cifra.

La mia sensazione è che la prossima estate possa partire. Non credo sia il Milan che non gli vuole proporre un rinnovo, è proprio il ragazzo che è consapevole di voler aspettare dodici mesi dalla scadenza per vedere che potenziali proposte possano arrivare.

Se rimane è solamente perchè la nuova proprietà, alla luce di giornate come oggi, decida di fare uno strappo alla regola, centrare su di lui l'immagine del Milan nel mondo, di farne una sorta di icona con relativi oneri.

Reaction score
1,857
Cioé? Commissione?
Commissione, i soldi che deve allo Sporting, il fatto che deve rinunciare al 20% del suo stipendio. E' una vicenda più intricata del semplice "gli dai 7 milioni e rinnova", anche perché ho la sensazione che se il Milan arriva a 7, lui (o Mendes) ne vorrà 8, se il Milan arriva a 8, ne vorrà 9, ecc.

Davidoff

Member
Reaction score
2,388
Per me zero chance di rinnovarlo, a meno di roba assurda (per noi) come 10 di ingaggio e corposa commissione al mafioso di Mendes. Speriamo almeno di riuscire a ricavarci un 80-100 milioni l'estate prossima e non fare i fessi perdendolo a zero. Oggi illegale, quando gioca così è allo stesso livello di Mbappé.

Reaction score
4,119
Lo vengono a prelevare a 150 milioni (clausola) a giugno prossimo, al 100%.
Se non scazza totalmente i mondiali, ma dubito.

Alto