Rafael Leao

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Quest'anno mi ha fatto ricredere, però resta un giocatore che in una stagione sposta poco. Una partita da fenomeno ogni cinque. Nel momento decisivo si sta eclissando.

numero 3

Member
Reaction score
2,014
Io ho una domanda.....
Ma è vietato schierarlo magari per una mezz'ora o meno come arma tattica a destra?
Si capisco che rende di più a sx ma ogni tanto bisogna stupire e mandare in confusione gli avversari, a me risulta che abbia due gambe e sappia correre magari solo per sbloccare Theo si potrebbe improvvisare a dx....noh?

Reaction score
4,068
Senza leao era l’ennesimo 0-0.
Davanti e sulla trequarti a parte Rafa siamo IL NULLA.
Ci serve una punta forte e un’ala destra stile Leao.

sulla trequarti serve più un collante, possibilmente cmq con una decina di goal e assist nelle gambe. Come
Caratteristiche arriverà Adli e come sta facendo ora Kessie.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,592
Ieri quando ha subito quel fallo nel primo tempo, per la prima volta l ho visto arrabbiato...é rientrato impazzito per qualche minuto, sprintava e spintonava tutti. Entrategli più spesso sulle caviglie che magari esplode

koti

Senior Member
Reaction score
312
Deve esercitarsi sul tiro perché non sa proprio calciare, stesso problema di Ibra quando era ragazzino (poi migliorato con Capello).

Uno con le due sue doti fisiche e tecniche dovrebbe segnare almeno il doppio.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,094
Deve esercitarsi sul tiro perché non sa proprio calciare, stesso problema di Ibra quando era ragazzino (poi migliorato con Capello).

Uno con le due sue doti fisiche e tecniche dovrebbe segnare almeno il doppio.
Concordo, ma purtroppo non è un giocatore totale alla Ibra o Cr7, non ha l'intelligenza tattica per variare il proprio gioco in base alle necessità e non ha nemmeno una varietà di colpi che lo rendano imprevedibile, si sta incanalando in un percorso alla "Suso".
Ha uno scatto fulmineo e una velocità che gli permette di seminare la marcatura in campo aperto e poco altro.
Credo però che risolti gli altri problemi dell'attacco Leao possa crescere ulteriormente.

Alto