Rafael Leao

Giek

Junior Member
Reaction score
3,733
Più che grazie Maldini, grazie Elliot.

Io alle superiori volevo andare a divertirmi con gli amici ma mia madre mi dava 5 mila lire a settimana, i miei amici andavano alla sala giochi, io andavo con loro ma stavo a guardare perché con 5 mila lire potevo prendermi solo qualcosa da mangiare.

Se Elliot da 4 M di euro come budget di mercato di Gennaio e lo stipendio da offrire al giocatore è massimo 2M, Maldini certamente Vlahovic non te lo poteva prendere.
Hai ragione ma allora Maldini deve dimettersi e denunciare l’operato della proprietà. Così risulta colluso

Mika

Senior Member
Reaction score
9,857
Hai ragione ma allora Maldini deve dimettersi e denunciare l’operato della proprietà. Così risulta colluso
Secondo te al Milan cambia qualcosa se Maldini si licenzia? Anzi bene o male con i pochi soldi che ha a disposizione ci ha ridato un minimo di dignità facendoci lottare per uno scudetto che non vinceremo ma che ci lascia sognare un poco.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
391
Sta iniziando anche a segnare con una certa regolarità : dobbiamo blindarlo quantoprima e considerare di cucirgli attorno una squadra che ne esalti le caratteristiche.
Un bel 4-3-3 dove possa stare più stretto e vicino alla porta non farebbe altro che ampliare la sua efficacia.

MiniRick

Member
Reaction score
30
Illegale!!! e la cosa più sorprendente è che sembra avere ancora parecchio margine di crescita...

Reaction score
9,564
a me faceva schifo, ovviamente anche io però ho sempre detto che è un'ala e non una punta (almeno per ora).
ha fatto un salto mentale e anche di equilibrio che non avrei mai creduto riuscisse a fare.
adesso come adesso gli manca quasi niente per essere un top, forse lo è già.
Gli manca la voglia spasmodica voglia difare gol come i Chiesa e gli Inzaghi

Ultima modifica:
Alto