Rafael Leao

numero 3

Member
Reaction score
2,013
Forte è forte ma a me non convince ancora appieno, non so c'è qualcosa che ancora non mi convince.
Lo vedo poco " vincente" forse è la giovane età o forse il carattere. Solo io vedo analogie con Pato?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,034
Forte è forte ma a me non convince ancora appieno, non so c'è qualcosa che ancora non mi convince.
Lo vedo poco " vincente" forse è la giovane età o forse il carattere. Solo io vedo analogie con Pato?
Due settimane fa ha detto che "Mi piacerebbe vincere qualcosa" ed è stato linciato perché "Ecco se non ti sta bene il Milan vattene affa anche te. Bimbetto con l'ego!"

Riferimento del topic:
1: gli manca la testa, è Niang 2.0
aggiusta la testa
2: gli manca la continuità e l'impegno
aggiusta continuità ed impegno
3: gli mancano i goal
arrivano i goal
4: gli manca la cattiveria da vincente.

Cosa deve fare questo ragazzo di 22 anni per farvi dire "eccolo, è sbocciato, ora fa la differenza"?

Ultima modifica:

Giek

Junior Member
Reaction score
3,450
ormai gli avversari raddoppiano o triplicano su di lui e ciononostante riesce a fare la differenza.
Il problema è che non può ogni volta saltarne tre…
D’altronde il resto dell’attacco è da squadra di bassa classifica (non esagero, prendete i nomi e fate finta che non ci sia Milan scritto di fianco) e le difese se ne sbattono di loro.
Grazie Elio, grazie Maldini, per averci portato giocatori da calcetto come Diaz, spompati come Giroud (ragazzi, non riesce a tenere giù un pallone nonostante il fisico, incredibile) o giocatori da serie cadetta come Messias

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Predica nel deserto, gli altri tre quarti dell'attacco sembra gente presa dalla strada

Mika

Senior Member
Reaction score
9,034
ormai gli avversari raddoppiano o triplicano su di lui e ciononostante riesce a fare la differenza.
Il problema è che non può ogni volta saltarne tre…
D’altronde il resto dell’attacco è da squadra di bassa classifica (non esagero, prendete i nomi e fate finta che non ci sia Milan scritto di fianco) e le difese se ne sbattono di loro.
Grazie Elio, grazie Maldini, per averci portato giocatori da calcetto come Diaz, spompati come Giroud (ragazzi, non riesce a tenere giù un pallone nonostante il fisico, incredibile) o giocatori da serie cadetta come Messias
Più che grazie Maldini, grazie Elliot.

Io alle superiori volevo andare a divertirmi con gli amici ma mia madre mi dava 5 mila lire a settimana, i miei amici andavano alla sala giochi, io andavo con loro ma stavo a guardare perché con 5 mila lire potevo prendermi solo qualcosa da mangiare.

Se Elliot da 4 M di euro come budget di mercato di Gennaio e lo stipendio da offrire al giocatore è massimo 2M, Maldini certamente Vlahovic non te lo poteva prendere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,936
Io l'ho sempre ritenuto un giocatore con le qualità di vincere il pallone d'oro. È diventato forte, molto forte, ma può migliorare ancora secondo me. Nelle scelte che fa e nella concretezza ancora può avere un ulteriore upgrade.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,958
Due settimane fa ha detto che "Mi piacerebbe vincere qualcosa" ed è stato linciato perché "Ecco se non ti sta bene il Milan vattene affa anche te. Bimbetto con l'ego!"

Riferimento del topic:
1: gli manca la testa, è Niang 2.0
aggiusta la testa
2: gli manca la continuità e l'impegno
aggiusta continuità ed impegno
3: gli mancano i goal
arrivano i goal
4: gli manca la cattiveria da vincente.

Cosa deve fare questo ragazzo di 22 anni per farvi dire "eccolo, è sbocciato, ora fa la differenza"?
La differenza la fa.
Guido il carro dei sostenitori da subitissimo.
Solo un orbo non ne vedeva il potenziale.
Ora che sta diventando più concreto, ha ancora un qualcosa a livello caratteriale da migliorare e ci ha già un po' lavorato.
Per esempio, un CR7, un Ibra, hanno sicuramente più in testa di fare un secondo, terzo, quarto gol anziché un balletto dopo il primo.
Deve ancora lavorare molto su se stesso.

Alto