Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quest'anno mi ha fatto ricredere, però resta un giocatore che in una stagione sposta poco. Una partita da fenomeno ogni cinque. Nel momento decisivo si sta eclissando.
Io ho una domanda.....
Ma è vietato schierarlo magari per una mezz'ora o meno come arma tattica a destra?
Si capisco che rende di più a sx ma ogni tanto bisogna stupire e mandare in confusione gli avversari, a me risulta che abbia due gambe e sappia correre magari solo per sbloccare Theo si potrebbe improvvisare a dx....noh?
Senza leao era l’ennesimo 0-0.
Davanti e sulla trequarti a parte Rafa siamo IL NULLA.
Ci serve una punta forte e un’ala destra stile Leao.
sulla trequarti serve più un collante, possibilmente cmq con una decina di goal e assist nelle gambe. Come
Caratteristiche arriverà Adli e come sta facendo ora Kessie.
Ieri quando ha subito quel fallo nel primo tempo, per la prima volta l ho visto arrabbiato...é rientrato impazzito per qualche minuto, sprintava e spintonava tutti. Entrategli più spesso sulle caviglie che magari esplode
Concordo, ma purtroppo non è un giocatore totale alla Ibra o Cr7, non ha l'intelligenza tattica per variare il proprio gioco in base alle necessità e non ha nemmeno una varietà di colpi che lo rendano imprevedibile, si sta incanalando in un percorso alla "Suso".
Ha uno scatto fulmineo e una velocità che gli permette di seminare la marcatura in campo aperto e poco altro.
Credo però che risolti gli altri problemi dell'attacco Leao possa crescere ulteriormente.