Boh io stavo per scrivere il contrario...cioè che lo vedo giocare troppo vicino alla linea laterale
Se si sdoppiasse non sarebbe male.
Comunque Leao sta pagando il fatto che come compagni di reparto abbia dei veri e propri pellegrini, ci sta un rilassamento dopo mesi che mette a ferro e fuoco la fascia, prima lo servivamo spesso adesso il gioco passa molto di più dalle parti di Isma che nelle ultime partite si è alzato molto e ha alzato il suo livello di gioco, detto questo io l'ho visto puntare come un tempo ma contro squadre chiuse fa più fatica perché lo aspettano in fondo e normalmente non riesce né a girarsi né ad andare alla conclusione.
A noi adesso servirebbero uomini capaci di aprire un po' il campo a Leao, lui può farlo da solo andando via al suo avversario ma non sempre e 40 volte a partita, ma quando hai Diaz e Messias che sono molto compassati come gioco, non reggono lo scontro fisico o fanno sempre la stessa giocata è dura giocare, infatti è già tanto se a Cagliari abbiamo segnato con un centrocampista e con l'Empoli con un difensore.
Questo Leao, per esplodere, ha bisogno delle condizioni tecniche migliori, con Diaz e Messias il suo gioco rimarrà questo ed è comunque dominante quando ha gli spazi giusti.