Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come dice Pioli lui Tonali e Diaz sono migliorati di testa.
E Rafa è quello che aveva più bisogno di questo salto di mentalità.
Oggi meritava il gol, gli darebbe fiducia sotto porta.
migliore in campo, siamo tutti d'accordo.. ma non puoi avere 10 occasioni e segnare 0 goal. Rebic almeno 2 delle occasioni avute da rafa le avrebbe sfruttate
Lascia stare dai. La FAME del francese è quello che manca e mancherà sempre a Leao. I veri campioni, quelli che fanno la differenza ed entrano nella storia del calcio, sono quelli che hanno fame, non si accontentano mai, vogliono vincere sempre. Leao non farà MAI parte di questa categoria, perchè è innata.
avra' i suoi difetti...ma NO ,con niang non centra un razzo...e' 10 spanne sopra tecnincamente...gli manca uno step mentale...quest anno 6 partite tutte e 6 ottime ,mai fatto prima...
ci tengo a dire che oltre il suo atteggiamento diverso, intendo come approccio alla partita. Visto che finora sta sorprendento per questo aspetto.. le quantità fisiche e tecniche erano risapute. C'è da esultare ! sale dalla panchina e non siamo in 10! questo lo considero la prova del 9! i miei dubbi sono spariti! Devastante ma sfortunato.. quel tiro sono in pochi a concepirlo.. ci vuole la classe per pensarlo.. i piedi per riuscirci. ci sarà da divertirsi.. se migliora la freddezza i goal cresceranno anno dopo anno.. si ha cambiato FINALMENTE mentalità! Infatti non l'avevo mai visto arrabbiarsi in partita.. da quel momento c'ho sperato..
Semplicemente, la sua qualità è inversamente proporzionale alla distanza dalla rete.
Non dovrebbe mai entrare in area di rigore. Da fuori tira discretamente e disegna traiettorie notevoli, dalla linea di porta riuscirebbe a spedire la palla in tribuna.
Speriamo migliori, e in tal caso, con un po' di testa, potrebbe diventare veramente devastante.