Rafael Leao

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Con gli spazi della champions meglio Leao al 20% nel secondo tempo che metter giroud a campo aperto.

Se faceva quel goal in rovesciata crollava san siro.
Ma non e solo una questione di campi aperti in CL.
Pure in campionato quando stiamo vincendo di solito Pioli fa uscire Leao quando potrebbe porprio mostrare le sue doti migliori.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Sta crescendo, cresce bene, cresce veloce.

anche come atteggiamento.


è un altra persona ed è giusto ricredersi ed ammettere
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,258
Reaction score
22,002
Serve ancora molto per farmi ricredere, ma perlomeno non mi viene più voglia di spaccare la Tv quando lo vedo.
Un notevole passo in avanti , ve lo assicuro :asd:
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Grande Rafa, se entra quella rovesciata...

Partitona, come da un mese e mezzo a questa parte
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sta crescendo, cresce bene, cresce veloce.

anche come atteggiamento.


è un altra persona ed è giusto ricredersi ed ammettere
Complimenti, non é da tutti rivedere una posizione cosi netta come quella che ricordo giorni fà :)

Speriamo che i signor. "piedi storti" si ricredano al più presto. Io l'ho sempre detto, i piedi sono magici, ha ancora qualche difficoltà a coordinarsi quando corre, in movimento prende malissimo la palla e gli rimane quasi sempre dietro. Quando stoppa e ha quella frazione di secondo non c'é né per nessuno. La coordinazione sta migliorando moltissimo, ed anche i tiri stanno migliorando rispetto agli anni precedenti.

Almeno non si legge più Leang!! Niente di simile.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Complimenti, non é da tutti rivedere una posizione cosi netta come quella che ricordo giorni fà :)

Speriamo che i signor. "piedi storti" si ricredano al più presto. Io l'ho sempre detto, i piedi sono magici, ha ancora qualche difficoltà a coordinarsi quando corre, in movimento prende malissimo la palla e gli rimane quasi sempre dietro. Quando stoppa e ha quella frazione di secondo non c'é né per nessuno. La coordinazione sta migliorando moltissimo, ed anche i tiri stanno migliorando rispetto agli anni precedenti.

Almeno non si legge più Leang!! Niente di simile.

iniziano ad essere tante partite che ci mette classe e intensità.
Poi tira fuori delle magie sempre più spesso.

basta, va incitato per farlo esplodere del tutto
 
Alto
head>