Rafael Leao

Reaction score
5,637
Difficile dire qualcosa contro anche oggi. L'ho maledetto per quel gol mangiato, ma é l'atteggiamento la cosa sorprendente. Un filino di sonno tra un tempo e l'altro ancora si vede eh, ma é sula strada giusta!

Salta l'umo, protegge palla (!!!), attacca in velocità, si muove bene e spazia su tutta la trequarti, crea occasioni, ripiega in difesa e soprattutto sembra non perdere più l'equilibrio al minimo scatto!!

Deve essere il titolare, Rebic benino da subentrato, ma questo Leao deve giocare.

L'unica pecca é l'intesa con Theo. Da migliorare molto...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Avrà sbagliato un gol grande come una casa, ma quando accelera gasa un sacco. È dalla prima amichevole che sta facendo molto bene, continua così e qualche gol/assist arriverà.

Oggi comunque un gol fortunoso e buoni spunti.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,033
grazie, pensavo lo avessero dato a diaz. ;)

cmq stasera bello tosto, bravo rafa.
Anche contro la Samp ha giocato bene. Lo vedo meno avulso, mi aspettavo che giocasse male oggi, perché generalmente dopo una buona prestazione la successiva si gioca in dieci. Contentissimo che oggi mi ha smentito! Vai Leao, è il tuo anno, la tua occasione, togliti questa nome di Niang 2.0 definitivamente! :)

Reaction score
14,301
è un mangiagol non c'è niente da fare ma oggi ha giocato bene.
con la samp da 6 ed oggi da 6,5 - 7. incredibile era 1 anno giusto che non faceva una partita sufficiente.

se gioca così va bene siamo a posto sulla sx con anche rebic, dovrebbe imparare a segnare qualche golletto...

Reaction score
2,486
è un mangiagol non c'è niente da fare ma oggi ha giocato bene.
con la samp da 6 ed oggi da 6,5 - 7. incredibile era 1 anno giusto che non faceva una partita sufficiente.

se gioca così va bene siamo a posto sulla sx con anche rebic, dovrebbe imparare a segnare qualche golletto...
io non mi fido, anche l'anno scorso è partito bene, poi quando anche gli avversari entrano in forma si è sempre sgonfiato. Se vuole convincermi che giochi così anche a marzo...

Reaction score
14,301
io non mi fido, anche l'anno scorso è partito bene, poi quando anche gli avversari entrano in forma si è sempre sgonfiato. Se vuole convincermi che giochi così anche a marzo...
ma infatti cerco di frenare l'entusiasmo perchè comunque in 2 anni e un po' ha azzeccato 4 partite non di più... però almeno un po' di entusiasmo se uno migliora ci vuole. :)

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Spesso fuori dai movimenti di squadra e apparentemente poco concentrato. Non va quasi mai in verticale, oppure sempre dietro la linea o mai sul filo. Ripeto, ancora è presto, non si sa cosa potrà mai diventare. Però in questo momento il ragazzo mi fa bene sperare. Se sfrutrasse tutto il suo potenziale si parlerebbe di un super giocatore
Mi autoquoto.1 anno e mezzo fà.eravamo in pochi a difenderlo e intravedere le stigmate da fuoriclasse.ancora adesso non ha fatto niente eppure ci continuo a vedere quel talento che piano piano si sta centrando nella giusta direzione.nel caso esplodesse definitivamente cè da morire dal ridere a rileggere la discussione.

Alto