Rafael Leao

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
magari...
è praticamente la storia di quasi tutte le discussioni. partono bene finiscono male o viceversa.
portasse bene anche per lui.
Succede sempre con i giovani.non si ha pazienza e si tende a mettere in evidenza solo gli inevitabili difetti che hanno.i tifosi non hanno pazienza.avvolte vengono "bruciati" talenti dall'ambiente prima della definitiva maturazione. Leao si vede lontano un miglio che è velocissimo e potente in più associa tecnica in corsa e un tiro forte. Uno così a 18/19/20 lo devi aspettare non crociffigerlo. Questa è la mia idea.ci sono rimasto troppo male con Aubameyang!anche lui come Leao era ne carne e ne pesce in campo a gli inizi.pero dribbling e velocità si vedevano da subito.venduto proprio a l'età di Leao,ed avevo paura per questo.mi aspetto la stessa evoluzione.il fisico del portoghese è più potente di quello di Auba,quindi magari diventa ancora più devastante.

Reaction score
1,939
Mha… vi ha davvero convertito tutti???

premetto che ho visto solo il primo tempo, ma quel tiro che si è fatto stoppare nonostante il netto vantaggio sugli avversari (stesso discorso della scorsa settimana) mi ha fatto venire i capelli bianchi! E il tiro del gol se non lo deviava Diaz non era mai gol…

che vi devo dire, il secondo tempo non l’ho visto, speriamo che tra 2 settimane convinca pure me!

Reaction score
5,637
Mha… vi ha davvero convertito tutti???

premetto che ho visto solo il primo tempo, ma quel tiro che si è fatto stoppare nonostante il netto vantaggio sugli avversari (stesso discorso della scorsa settimana) mi ha fatto venire i capelli bianchi! E il tiro del gol se non lo deviava Diaz non era mai gol…

che vi devo dire, il secondo tempo non l’ho visto, speriamo che tra 2 settimane convinca pure me!
Nel secondo tempo comunque ti sei perso uno stop al volo a seguire come quello che chiamavi la settimana scorsa. La differenza è che la palla gli è arrivata con i tempi giusti ed in coordinazione con la corsa :)

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Sempre preso a 1 come sesto attaccante (a 1 perché i miei avversari al Fanta, essendo tutti interisti e juventini non ci puntano) e ha fatto il suo in termini di gol e assist stagionali. Però troppo spesso, le partite nelle quali non segnava, beccava voti orribili.
sha fatto strappare un pareggio :asd:

Ho sempre creduto fortemente in questo ragazzo, so che prima o poi esploderà davvero.
Quando lo farà, avremo in casa un talento pazzesco.
quando esploderà sarà a scadenza di contratto e andrà all'inter

Reaction score
35,152
Più cattivo rafa, più cattivo.
Nell'azione del clamoroso recupero del difensore del cagliari quella palla si porta avanti col sinistro, si mette la spalla destra a protezione da un eventuale intervento di un difensore e si incrocia sempre di sinistro.

Sheva era un maestro in queste giocate.

Se scopri la palla per aprire l'interno destro devi essere veloce e devi avere spazi e tempi.
Due secondi persi ti sono costati il recupero avversario.

Reaction score
14,301
Succede sempre con i giovani.non si ha pazienza e si tende a mettere in evidenza solo gli inevitabili difetti che hanno.i tifosi non hanno pazienza.avvolte vengono "bruciati" talenti dall'ambiente prima della definitiva maturazione. Leao si vede lontano un miglio che è velocissimo e potente in più associa tecnica in corsa e un tiro forte. Uno così a 18/19/20 lo devi aspettare non crociffigerlo. Questa è la mia idea.ci sono rimasto troppo male con Aubameyang!anche lui come Leao era ne carne e ne pesce in campo a gli inizi.pero dribbling e velocità si vedevano da subito.venduto proprio a l'età di Leao,ed avevo paura per questo.mi aspetto la stessa evoluzione.il fisico del portoghese è più potente di quello di Auba,quindi magari diventa ancora più devastante.
aubameyang se ne è andato a 18-19 anni senza nessuna presenza al milan, paragone che per me non ci sta.

Reaction score
1,939
Nel secondo tempo comunque ti sei perso uno stop al volo a seguire come quello che chiamavi la settimana scorsa. La differenza è che la palla gli è arrivata con i tempi giusti ed in coordinazione con la corsa :)

male , malissimo (per me :D ) !!!

Non lo critico per sport ma per essere smentito, vederlo in diretta toglieva una critica in meno

Alto