Rafael Leao

Reaction score
2,500
Gran partita. Nel secondo tempo ha praticamente fatto ciò che voleva, però c’è da considerare che Nandez, viste le continue voci di mercato, non era un osso durissimo. Comunque sta crescendo Rafa, è innegabile.

Reaction score
5,637
Lo dico da un mese, se ci si crede davvero, va rinnovato ieri.

Altrimenti sappiamo già come finirà.
Questo calciatore è destinato ad andarsene, forse anche a zero. Ha una multa di decine di milioni, il solo modo per il procuratore di rimborsarlo è appunto una commissione monstre, secondo me fa 2-3 trasferimenti.

Oppure diventa veramente forte, e si prende stipendi da 12m netti. Secondo me il solo modo per rifarsi, e considerando che il suo agente è uno che si da da fare, Leao cambierà almeno 2-3 squadre.

Reaction score
12,192
Ma ci sono offerte per leao? Io su lui confido zero.. Perché ha doti.. Ma alla fine ogni anno fa si e no 2 mesi buoni in tutto
Io con i giovani non confido mai, difendo e attendo.

Se ci sono doti fisiche e tecniche, poi nessuno, e davvero nessuno, può sapere come evolverà di testa.

Son mica tutti Messi, a 20 anni un giocatore non sa manco lui stesso da che parte è girato, figurati gli altri.

Vedremo sto Leao... per ora buone partite e fa almeno 6/7 dribbling a partita.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,525
Ma ci sono offerte per leao? Io su lui confido zero.. Perché ha doti.. Ma alla fine ogni anno fa si e no 2 mesi buoni in tutto

Ogni anno è sempre la stessa storia ciclica. L'anno scorso addirittura per un mese sembrava un nuovo crack mondiale, e dopo qualche settimana sono ripartiti gli insulti per le sue partite da ciondolone.

Detto questo, mi auguro che stavolta vada diversamente, per il bene del Milan.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,027
Penso che stia beneficiando sul fatto che ora giochiamo in profondità con i lanci di Maignan che Donnarumma non sapeva fare e il gioco veloce di Diaz e un GIroud che cerca sempre le sponde. Lui sfrutta la velocità e il gioco che partiva dalla difesa perché Donnarumma non sapeva fare un passaggio lungo lo pagava più di tutti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ancora si storce il naso ma ad ogni partita col suo diretto avversario ci fa quello che vuole, questo per capire le potenzialità del giocatore..
E' un po' scarognato sotto porta ma quando va via all'uomo dà l'impressione di essere di una classe differente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,937
Io con i giovani non confido mai, difendo e attendo.

Se ci sono doti fisiche e tecniche, poi nessuno, e davvero nessuno, può sapere come evolverà di testa.

Son mica tutti Messi, a 20 anni un giocatore non sa manco lui stesso da che parte è girato, figurati gli altri.

Vedremo sto Leao... per ora buone partite e fa almeno 6/7 dribbling a partita.
Si però è anche tre anni che è da noi.. Io pure coi giovani attendo, xo a quell'età ogni anno vorrei vedere dei progressi.. Se dopo 3 anni stiamo sempre parlando delle stesse cose direi che il giocatore non migliora mai

Reaction score
12,192
Si però è anche tre anni che è da noi.. Io pure coi giovani attendo, xo a quell'età ogni anno vorrei vedere dei progressi.. Se dopo 3 anni stiamo sempre parlando delle stesse cose direi che il giocatore non migliora mai
A me con questo inizio di stagione mi sembra migliorato.

Boh ha 22 anni, vediamo. Non sto dicendo diventerà un campione eh, magari resta cosi.

Amico, io nella vita di certezze ne ho soltanto una: andrà via a zero.

Alto