Rafael Leao

Reaction score
5,415
Ho pensato la stessa cosa. Stai a vedere che finalmente nel suo cervello si sono attivati quei neuroni che erano dormienti?
Se riuscisse a sfruttare al 100% il suo talento atletico migliorando in coordinazione e “connettendo” quel talento al gioco del calcio potrebbe essere dominante magari tirando fuori anche un po’ di cattiveria…….il problema è che non ci spero

Reaction score
5,637
Se riuscisse a sfruttare al 100% il suo talento atletico migliorando in coordinazione e “connettendo” quel talento al gioco del calcio potrebbe essere dominante magari tirando fuori anche un po’ di cattiveria…….il problema è che non ci spero
Direi che il primo passo l'ha fatto :) , in due partite non é scivolato una volta. Roba da miscredenti fino a 6 mesi fa...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,555
Direi che il primo passo l'ha fatto :) , in due partite non é scivolato una volta. Roba da miscredenti fino a 6 mesi fa...
Qui ti devo correggere, a un certo punto ha tentato di rientrare di tacco ed è finito steso a terra ?
Come avevo già detto classico giocatore da “se avessi io quel fisico sarei pallone d’oro “.
Oggi bene, resto convinto che tra lui e Hague abbiamo fatto bene a scommettere su di lui, ovviamente deve lavorare ancora molto e impegnarsi enormemente

Reaction score
2,125
Com'é andata in questi due anni? Chiedo, ma me ne intendo pochissimo di fanta :)
Sempre preso a 1 come sesto attaccante (a 1 perché i miei avversari al Fanta, essendo tutti interisti e juventini non ci puntano) e ha fatto il suo in termini di gol e assist stagionali. Però troppo spesso, le partite nelle quali non segnava, beccava voti orribili.

Quest'anno l'ho pagato di più, l'ho schierato subito oggi, e mi ha fatto strappare un pareggio :asd:

Ho sempre creduto fortemente in questo ragazzo, so che prima o poi esploderà davvero.
Quando lo farà, avremo in casa un talento pazzesco.

Reaction score
14,301
Mi autoquoto.1 anno e mezzo fà.eravamo in pochi a difenderlo e intravedere le stigmate da fuoriclasse.ancora adesso non ha fatto niente eppure ci continuo a vedere quel talento che piano piano si sta centrando nella giusta direzione.nel caso esplodesse definitivamente cè da morire dal ridere a rileggere la discussione.
magari...
è praticamente la storia di quasi tutte le discussioni. partono bene finiscono male o viceversa.
portasse bene anche per lui.

Alto