Rafael Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Io resto sempre dell'idea che va ceduto al primo pollo che ci casca. Mentalmente è una chiavica.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,058
Reaction score
309
Io continuo a non vedere questo talento tanto decantato. E anche lo avesse, con quella testa non lo sfrutterebbe comunque.

Siamo in due.
A volte, non ne capisco il motivo, alcuni giocatori godono di una grande fetta di tifosi convinti del loro talento, questo è il caso di Leao.
Io spero che abbiano ragione loro ma onestamente la mia sensazione è che non diventerà mai un crack.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,171
Reaction score
2,131
Muove con più ampiezza i fianchi lateralmente dei piedi avanti e indietro quando corre.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Da cedere, basta. Cediamolo in Estate, facciamo una bella plusva e coi suoi soldi + gli introiti CL facciamo un gran mercato. Ha cotto i roglioni. Tutti benissimo stasera tranne questo qui.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,093
Reaction score
2,858
Siamo in due.
A volte, non ne capisco il motivo, alcuni giocatori godono di una grande fetta di tifosi convinti del loro talento, questo è il caso di Leao.
Io spero che abbiano ragione loro ma onestamente la mia sensazione è che non diventerà mai un crack.

Se non sbaglio Leao è nell'orbita di Mendes, e questo conta già tanto. Gli riconosco mezzi fisici e atletici sulla carta importanti, però manca tutto il resto. E tra l'altro ormai di giocatori con quei mezzi è pieno il mondo.
Rispetto a Niang è forse solo un po' più elegante nella falcata e più skillato, ma nel complesso non vedo tutta questa differenza. Il senegalese ai tempi di Mihajlovic faceva anche del lavoro sporco...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,052
Reaction score
2,019
Questo ha una multa da 30 milioni eppure continua a camminare in campo, se nemmeno una cosa del genere lo motiva nulla lo farà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>