Rafael Leao

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Io resto sempre dell'idea che va ceduto al primo pollo che ci casca. Mentalmente è una chiavica.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io continuo a non vedere questo talento tanto decantato. E anche lo avesse, con quella testa non lo sfrutterebbe comunque.

Siamo in due.
A volte, non ne capisco il motivo, alcuni giocatori godono di una grande fetta di tifosi convinti del loro talento, questo è il caso di Leao.
Io spero che abbiano ragione loro ma onestamente la mia sensazione è che non diventerà mai un crack.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Muove con più ampiezza i fianchi lateralmente dei piedi avanti e indietro quando corre.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Da cedere, basta. Cediamolo in Estate, facciamo una bella plusva e coi suoi soldi + gli introiti CL facciamo un gran mercato. Ha cotto i roglioni. Tutti benissimo stasera tranne questo qui.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,638
Siamo in due.
A volte, non ne capisco il motivo, alcuni giocatori godono di una grande fetta di tifosi convinti del loro talento, questo è il caso di Leao.
Io spero che abbiano ragione loro ma onestamente la mia sensazione è che non diventerà mai un crack.

Se non sbaglio Leao è nell'orbita di Mendes, e questo conta già tanto. Gli riconosco mezzi fisici e atletici sulla carta importanti, però manca tutto il resto. E tra l'altro ormai di giocatori con quei mezzi è pieno il mondo.
Rispetto a Niang è forse solo un po' più elegante nella falcata e più skillato, ma nel complesso non vedo tutta questa differenza. Il senegalese ai tempi di Mihajlovic faceva anche del lavoro sporco...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,820
Reaction score
1,806
Questo ha una multa da 30 milioni eppure continua a camminare in campo, se nemmeno una cosa del genere lo motiva nulla lo farà
 
Alto
head>