Rafael Leao

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,264
Reaction score
5,605
Prestazione da 3,5 che diventa 6 con l'azione che porta al calcio d'angolo. Ma così non va.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,541
il problema è la testa... giocasse ogni pallone come l'ultimo (in cui con CATTIVERIA, ha preteso palla e puntato dritto) farebbe 1 goal a partita.

Purtroppo non è detto sia risolvibile semplicemente maturando.. ci sono casi come Martial che è simile, grandissimo potenziale ma estremamente indolente e alterno. Ma il potenziale fisico e tecnico c'è tutto. C'e' solo un grandissimo punto di domanda lato caratteriale e di mentalità (non banale)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
He doesn’t give a shit about football; he doesn’t give a rat’s ass about Ac Milan either.

Get the fuck out of here, you depressing afterthought.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
imbarazzante.

ha l'attenuante che non è una prima punta e non lo sarà mai, lui è bravo sulla fascia se può liberare la gamba e andare in velocità.

ci mettesse però almeno l'impegno, invece niente....
veda lui, non so quante chance gli daranno ancora, non possiamo aspettarlo in eterno...
 

KakhaKaladze

Junior Member
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
62
Reaction score
2
L'occasione che porta al gol di Kjaer è l'emblema del giocatore: si fa dare la palla, ne scarta 2-3 nello stretto con rapidità e prende l'angolo. E allora i dubbi che se avesse la testa giusta potrebbe veramente spaccare tutto ci sono, ma sinceramente mi sarei anche rotto di doverlo aspettare: se mi giochi un ottavo di Europa League all'Old Trafford come se stessi giocando un Milan-Pro Sesto il 20 luglio, allora veramente la situazione è irrecuperabile. E di giocatori che non sono mai maturati di testa e di atteggiamento ne abbiamo a bizzeffe.

Oggi francamente è da 4, per 90 minuti ha fatto il sosia di Celentano e soprattutto il primo gol annullato è assolutamente colpa sua, perché se fosse rientrato subito dal fuorigioco come è richiesto a un giocatore di calcio a questi livelli e non come un diciottenne uscito brillo dalla discoteca, sarebbe stato subito 0-1 per noi.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Per carità ha fatto schifo per 90 minuti e il liscio su quel cioccolatino di Franck me lo sognerò stanotte, ma a conti fatti il corner del pareggio lo ha tirato fuori dal cilindro

Si conferma giocatore da 15 minuti
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Certo c'é una questione di testa ma anche tattica, sono giunto alla conclusione che non dovrebbe piú giocare prima punta.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,195
Questo ha una multa da 30 milioni eppure continua a camminare in campo, se nemmeno una cosa del genere lo motiva nulla lo farà

Sai che recentemente volevo parlare anche io di questo, ma poi mi sono dimenticato di fare il post.
Hai ragionissima, un debito di tale entità è pesantissimo anche per un calciatore professionista, a meno che non si raggiungano i vertici del calcio europeo, eppure in lui sembra non sia cambiato nulla.
 
Alto
head>