Rafael Leao

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,079
Reaction score
10,401
Vi prego, rispiegatemi dov'è il talento di questo pigrone che io da agosto lo sto ancora cercando.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,346
Reaction score
3,546
Quando si è sotto nel risultato ed entra uno che di punto in bianco cerca di saltare mezza squadra avversaria senza mettere in mezzo un pallone ti verrebbe da distruggere il televisore.

Via questo bidone
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,269
Reaction score
54,729
L'errore più grande è stato non averlo venduto a gennaio.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9,305
Reaction score
3,982
So che è ingeneroso sollevare un'aspetto negativo della partita di ieri,
perché i ragazzi hanno passato una settimana di fuoco e ne sono usciti a testa alta...

però per quanto riguarda Leao, magari esagero per carità, però non mi è piaciuta l'immagine della sostituzione con Rebic,
riusciremo mai a vedere questo ragazzo con l'espressione concentrata e determinata?

Dai un po' di cattiveria, dai
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,852
Reaction score
1,266
"Futuro fenomeno"
"Un giovane Weah"
"Tre volte miglior attaccante di casa sua"

Che pacco da 30 milioni
 
Alto