Rafael Leao

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
sono settimane che dico che qualche giocatore l'ha preso e che forse ne capisce più di calciatori che di calcio. non vado a simpatie e non mi accanisco contro nessuno..
ma ad ogni cappella che fa maldini dobbiamo ricordare che ha preso theo?
ma io di riflesso ti potrei dire che ha preso duarte, ne veniamo fuori così?

leao a 30M ad oggi è una chiavica pazzesca, una marchetta. fatta da "hanno distrutto il mio milan" è più grave di qualsiasi altra cosa.

dimostra che l'animo umano è corruttibile e che le bandiere ormai le possiamo usare per pulirci il deretano. non credo nella buonafede con un'operazione così.

e leonardo non c'entra una mazza.

Leao è una operazione di Mendes e di Idiott che controlla anche il Lille. Paolo c’entra nulla li. Fai bene a non credere nella buonafede perché li dubito ce ne sia.

Su Duarte: io non ho scritto che ha azzeccato tutti gli acquisti. Ho scritto che ne ha azzeccati, a differenza di altri.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
sono settimane che dico che qualche giocatore l'ha preso e che forse ne capisce più di calciatori che di calcio. non vado a simpatie e non mi accanisco contro nessuno..
ma ad ogni cappella che fa maldini dobbiamo ricordare che ha preso theo?
ma io di riflesso ti potrei dire che ha preso duarte, ne veniamo fuori così?

leao a 30M ad oggi è una chiavica pazzesca, una marchetta. fatta da "hanno distrutto il mio milan" è più grave di qualsiasi altra cosa.

dimostra che l'animo umano è corruttibile e che le bandiere ormai le possiamo usare per pulirci il deretano. non credo nella buonafede con un'operazione così.

e leonardo non c'entra una mazza.

Ma parliamo del tiro in porta di Leao, costo 35 mln......? Questo non ha proprio ne forza ne tecnica di calcio....ricordo solo peti verso la porta... ma io dico, ma come si fa a continuare a comprare attaccanti che non sanno fare uno stop, vedi Piatek, che non sanno calciatore in porta, vedi Leao....

Reaction score
14,301
Leao è una operazione di Mendes e di Idiott che controlla anche il Lille. Paolo c’entra nulla li. Fai bene a non credere nella buonafede perché li dubito ce ne sia.

Su Duarte: io non ho scritto che ha azzeccato tutti gli acquisti. Ho scritto che ne ha azzeccati, a differenza di altri.

eh certo quando fa comodo gli acquisti li fanno gli altri. paolo era a ibiza si vede in quei giorni. va be obiettività totale...

Reaction score
14,301
Ma parliamo del tiro in porta di Leao, costo 35 mln......? Questo non ha proprio ne forza ne tecnica di calcio....ricordo solo peti verso la porta... ma io dico, ma come si fa a continuare a comprare attaccanti che non sanno fare uno stop, vedi Piatek, che non sanno calciatore in porta, vedi Leao....

questo di certo non è una punta. non segna se segnerà mai.
non so forse può fare l'esterno... ma quando era ora di provarlo c'era l'inamovibile turca10 in quel posto...
non so vedremo ma è arrivato ad un prezzo assurdo considerando che eravamo in rosso pieno...

Davidoff

Member
Reaction score
2,274
Acquisto imposto da Elliott per finanziare il Lille, me lo spiego solo così, altrimenti dovrei dubitare della buona fede e/o della competenza di Paolo. Sinceramente mi sono stufato di giocatori che sembrano scendere in campo senza la minima grinta e voglia di vincere, è inammissibile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
quindi? chi è il direttore tecnico?
la faccia la deve mettere lui. se non gli piace si dimette.
se non si dimette gli piace.

La fai troppo semplice. Io di una cosa sono sicuro: Paolo ama il Milan, la sua famiglia è il Milan, abbiamo vinto sei Champions su sette con un Maldini in campo, l’unica squadra al mondo ad avere visto prima il padre poi il figlio alzare la copppa più prestigiosa con la stessa squadra di club. Di sicuro non aveva bisogno di quei soldi, stanne certo, sono sicuro che stia facendo il possibile per fare il bene del Milan.

Reaction score
2,953
eccone un altro...

si vede che siete contenti della stagione. va bene così. continuiamo così.

Che risposta è???
Sei tu che parli dei singoli, ridendo di Maldini e i suoi acquisti,
però poi tacci su quelli che invece sono buoni pur di non dargli meriti.
E cosa fai?
La metti sul piano della stagione... ma che senso ha?

Vuoi dibattere o vuoi avere ragione?
Nel secondo caso è molto semplice eh, basta saperlo.

Alto