Rafael Leao

morokan

Junior Member
Reaction score
519
come raccattapalle lo vedrei bene, recupera velocemente i palloni, del resto, meglio si dia all'atletica

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
30 e rotti milioni.

mi fido di paolo ahahahha

se sia chiamasse in un altro modo, paolo sarebbe già stato cacciato

Non c’entra niente Paolo (che ha portato Theo, Bennacer e Rebic, gli unici decenti a parte Ibra e Gigio). Pensa al clown brasiliano che non ne ha azzeccato uno per davvero.

Peccato che l'ha portato Mendes con la benedizione di Singer, all'interno dei loro loschi giri.
Va beh, è sempre colpa di Paolo, l'origine di tutti i mali del 2020. Penso che se mai torneremo a vincere il Capitano avrà tutto il diritto di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Quoto. E poi si difendono dementi come il Giuda...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Mi sembra semplicemente molto pieno di sè, già arrivato. Il prezzo del suo trasferimento gli ha trasmesso un messaggio molto poco costruttivo.

Reaction score
2,605
Leao mi raccomando continua così
stoppala sempre eh... che poi ti fanno tirare con tutta la tranquillità del mondo
gli manca istinto da punta d area.. poche storie

p.s. nn mi riferisco solo all occasione del palo
il fesso pure in un altra occasione preferisce stopparla dentro l area

poi va bhe senza ibra la palla lunga era persa a prescindere..
non sanno tenere una palla

Reaction score
14,301
Non c’entra niente Paolo (che ha portato Theo, Bennacer e Rebic, gli unici decenti a parte Ibra e Gigio). Pensa al clown brasiliano che non ne ha azzeccato uno per davvero.

Quoto. E poi si difendono dementi come il Giuda...

eh certo bel discorso. illuminato. il clown brasiliano avrà colpa anche tra 10 anni.

ma da te certi discorsi davvero... ok la simpatia ma qui si cade nel ridicolo.

cioè sai cosa devi fare? farti un account in PSG news e sfogarti bene, perchè qua sei fuori tema.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
eh certo bel discorso. illuminato. il clown brasiliano avrà colpa anche tra 10 anni.

ma da te certi discorsi davvero... ok la simpatia ma qui si cade nel ridicolo.

cioè sai cosa devi fare? farti un account in PSG news e sfogarti bene, perchè qua sei fuori tema.

Ma no, però Paolo fino ad ora sul mercato ha fatto meglio del brasiliano. Questo si può dire serenamente. Di sicuro non vedo come si possa dire che abbia fatto peggio (!).

eccone un altro...

si vede che siete contenti della stagione. va bene così. continuiamo così.

Ti si è chiesto se ritieni che gli acquisti di Paolo stiano facendo bene, meglio di quelli di Leo, oppure no. Chi ha inciso e determinato di più, fino ad ora? Domande semplici.

Reaction score
14,301
Ma no, però Paolo fino ad ora sul mercato ha fatto meglio del brasiliano. Questo si può dire serenamente. Di sicuro non vedo come si possa dire che abbia fatto peggio (!).

Ti si è chiesto se ritieni che gli acquisti di Paolo stiano facendo bene, meglio di quelli di Leo, oppure no. Chi ha inciso e determinato di più, fino ad ora? Domande semplici.

sono settimane che dico che qualche giocatore l'ha preso e che forse ne capisce più di calciatori che di calcio. non vado a simpatie e non mi accanisco contro nessuno..
ma ad ogni cappella che fa maldini dobbiamo ricordare che ha preso theo?
ma io di riflesso ti potrei dire che ha preso duarte, ne veniamo fuori così?

leao a 30M ad oggi è una chiavica pazzesca, una marchetta. fatta da "hanno distrutto il mio milan" è più grave di qualsiasi altra cosa.

dimostra che l'animo umano è corruttibile e che le bandiere ormai le possiamo usare per pulirci il deretano. non credo nella buonafede con un'operazione così.

e leonardo non c'entra una mazza.

Alto