Rafael Leao

Igor91

Member
Reaction score
363
35 milioni per un Niang più scarso e svogliato

La fai troppo semplice. Io di una cosa sono sicuro: Paolo ama il Milan, la sua famiglia è il Milan, abbiamo vinto sei Champions su sette con un Maldini in campo, l’unica squadra al mondo ad avere visto prima il padre poi il figlio alzare la copppa più prestigiosa con la stessa squadra di club. Di sicuro non aveva bisogno di quei soldi, stanne certo, sono sicuro che stia facendo il possibile per fare il bene del Milan.

Ti considero un vero fratello di fede.
La penso come te, Paolo potrà sbagliare, ma come un marito sbaglia con la moglie, un figlio con la madre o un padre con un figlio.

gemy

Junior Member
Reaction score
2
vergognoso attaccare la dirigenza sportiva non gli hanno permesso nemmeno di acquistare un difensore per 5 milioni di cosa parliamo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
vergognoso attaccare la dirigenza sportiva non gli hanno permesso nemmeno di acquistare un difensore per 5 milioni di cosa parliamo

Io vorrei assumere Cracco, dargli 15 euro e chiedergli di prepararmi un manicarretto prelibato e raffinato per 20 chef d’alta scuola. E poi insultarlo se non ci riesce.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Io vorrei assumere Cracco, dargli 15 euro e chiedergli di prepararmi un manicarretto prelibato e raffinato per 20 chef d’alta scuola. E poi insultarlo se non ci riesce.

Ok. Però facciamo un ragionamento più ampio. Haaland nei fondamentali vale dieci Leao, è palese, no? E sono costati circa uguale. Tu mi dirai, Haaland in questo Milan non sarebbe mai venuto ed hai ragione, ma io parlo di averlo acquistato la scorsa estate ad esempio.

Io a giugno non sapevo chi fosse Leao tanto quanto non sapevo chi fosse Haaland, quindi che un dirigente prendesse l'uno o l'altro per me non cambiava nulla...ma è evidente che Leao è l'ennesimo sbaglio dei dirigenti, perchè non vede la porta, perchè non ha un bel tiro in porta..e potrei andare avanti.

Ok prendere gente sconosciuta, però quando spendi oltre 30 mln per un'attaccante non puoi perennemente sbagliare il colpo, in dodici mesi tra Piatek e Leao è una disperazione.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,390
Ma sipno che diceva che Piatek occupa l'area a Leao e gli impedisce di esprimersi dov'è?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ok. Però facciamo un ragionamento più ampio. Haaland nei fondamentali vale dieci Leao, è palese, no? E sono costati circa uguale. Tu mi dirai, Haaland in questo Milan non sarebbe mai venuto ed hai ragione, ma io parlo di averlo acquistato la scorsa estate ad esempio.

Io a giugno non sapevo chi fosse Leao tanto quanto non sapevo chi fosse Haaland, quindi che un dirigente prendesse l'uno o l'altro per me non cambiava nulla...ma è evidente che Leao è l'ennesimo sbaglio dei dirigenti, perchè non vede la porta, perchè non ha un bel tiro in porta..e potrei andare avanti.

Ok prendere gente sconosciuta, però quando spendi oltre 30 mln per un'attaccante non puoi perennemente sbagliare il colpo, in dodici mesi tra Piatek e Leao è una disperazione.

Leao non è stata operazione di Maldini ma di Idiott.

Reaction score
14,301
Che risposta è???
Sei tu che parli dei singoli, ridendo di Maldini e i suoi acquisti,
però poi tacci su quelli che invece sono buoni pur di non dargli meriti.
E cosa fai?
La metti sul piano della stagione... ma che senso ha?

Vuoi dibattere o vuoi avere ragione?
Nel secondo caso è molto semplice eh, basta saperlo.

nella pagina di leao critico questo affare assurdo.
altri singoli li ha presi, non lo nego e perchè dovrei? magari li prendesse tutti!

non è una scusa per tutto però che ha preso theo. per me il bilancio è negativo.
quel che non sopporto è che si sia sporcato le mani con sta gente qui di elliott.

Reaction score
365

Non voglio difendere nessuno, non ho neanche guardato la partita col Verona ma, siamo sicuri che Halaand al Milan non farebbe uguale se non peggio del nostro Leao?

Alto