Rafael Leao

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
A me è piaciuto molto oggi, poco da dire se non la cronica mancanza di freddezza nel momento finale, ma oggi fin quando eravamo in 11 è stato il migliore in campo per distacco.

Reaction score
5,637
Oggi era dentro la partita dal primo minuto. Ha fatto quello che gli si chiede. Molto bene Rafa.

Contrasti bene, quasi sempre ben posizionato col corpo, attacco della profondità e tanto ispirato.

Poi ha sbagliato alcune ultime scelte, ma ho poco da imputare al ragazzo. Oggi voleva vincerla, e probabilmente in altre condizioni ci sarebbe anche riuscito.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
È il più forte, poi la balistica e da serie D vero, ma questo dovrebbe far riflettere sul nostro livello.

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Oggi bene, certamente non colpa sua questa eliminazione, riuscissimo a costruire una squadra decente lui sarebbe un surplus, non ha le stigmate del leader ( come anche Jfel Theo ) ma secondo me è da tenere.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Però non è il tipo di giocatore che nel momento del bisogno dice passate a me che ci penso io.
Ricordate come magnetizzava (nel bene e nel male) il gioco anche l'ultimo Ibra semi-fermo?
Leao lontano anni luce.

Ma visto che siamo una provinciale da anni nemmeno mi fa un ruolo di caposquadra da Morfeo.

Sparisce proprio.

E prima che succedano le inevitabili caxxate, è tutt'altro che implacabile.
Qualche colpo ad effetto, ma la convinzione non c'è mai al 100%.

Abbiano avuto gente ben più scarsa, anche nel declino c'erano Ambrosini, Menez, Mexes.

Alto