Rafael Leao

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
Non lo so, credo dipenda tutto da lui

Stasera ha fatto giocate che SOLO LEAO può fare, per poi sbagliare l' ultimo passaggio.
Cosi si resta incompiuti
Al netto del suo atteggiamento da bambinone si vede che ci sta provando ad applicarsi maggiormente ma ormai a mio avviso in quella posizione il tempo è scaduto

Giek

Junior Member
Reaction score
3,394
Che pena Fonseca.
Proprio un palle mosce. Degno rappresentante di questa proprietà. Invece di difendere un giocatore contro i caproni di San Siro lo immola al pubblico ludibrio. Senza palle e viscido.
Perfetto per questa proprietà e per questa tifoseria che davvero è ormai irrecuperabile

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,913
Che pena Fonseca.
Proprio un palle mosce. Degno rappresentante di questa proprietà. Invece di difendere un giocatore contro i caproni di San Siro lo immola al pubblico ludibrio. Senza palle e viscido.
Perfetto per questa proprietà e per questa tifoseria che davvero è ormai irrecuperabile
Ma sei serio?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Paolo disse che l'offerta c'é stata, ed é stata rifiutata. Quel Leao appena 22enne con fresco titolo di MVP della Serie A e campione d'Italia certo che valeva 100M. 100M che il Chelsea riconosceva al Milan, e 100M che non sono stati accettati.

Quella volta non fu ceduto perchè l'offerta arrivò al 30 di agosto, fuori tempo per trovare un erede.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Che pena Fonseca.

Il cambio per dare freschezza sugli esterni ci sta, non se ne può fare una colpa a Fonseca. Faccio fatica a capire il perchè venga fischiato dai tifosi francamente, la sua partita stasera l'ha fatta, è stato per tutto il tempo una spina del fianco della difesa belga.

Il fatto è che ormai se Rafa non fa gol è automaticamente una prestazione negativa. Di default. E non va bene.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,394
Il cambio per dare freschezza sugli esterni ci sta, non se ne può fare una colpa a Fonseca. Faccio fatica a capire il perchè venga fischiato dai tifosi francamente, la sua partita stasera l'ha fatta, è stato per tutto il tempo una spina del fianco della difesa belga.

Il fatto è che ormai se Rafa non fa gol è automaticamente una prestazione negativa. Di default. E non va bene.
Te lo spiego io.
Perché l’intelligenza media di quelli che vanno a San Siro è bassa.
Non voglio offendere nessuno, sia chiaro.
È solo una constatazione la mia che esula dall’astio verso Leao. In generale il tifoso medio è uno stupidotto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Te lo spiego io.
Perché l’intelligenza media di quelli che vanno a San Siro è bassa.
Non voglio offendere nessuno, sia chiaro.
È solo una constatazione la mia che esula dall’astio verso Leao. In generale il tifoso medio è uno stupidotto

Probabile.

Stasera Rafa ha fatto una buona partita, chi è entrato pure l'ha fatta buona...abbiamo vinto, meglio di cosi.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390

Io non ho sentito fischi. Ma ovviamente nemmeno applausi. I cambi erano logici, credo che siamo d’accordo.

Rafa oggi ha fatto cose interessanti in attacco, ma ha sbagliato sempre l’ultimo passaggio. Ha fatto vedere un gran fisico, ma poca intelligenza e lucidità (che novità!)

Poi è stato assolutamente inguardabile in fase di non possesso. In più in certi momenti, quando c’era da spingere, lui o dormiva o controllava la palla facendo il giocoliere e rallentando l’azione. Sono parole dure, ma è quello che si è visto in campo.

Rafa l’azione individuale l’ha cercata e oggi l’uomo l’ha saltato più di una volta. Ma il problema vero è che sembra giocare solo per Rafa, non per la squadra.

Reaction score
2,605
ma tanto che ci siamo..
lo vedete sbracciare leao ?
io si 🤣 quando perdono tempo a dargliela..
oppure scatta a vuoto.. x me c'è pure
tanta ignoranza da parte dei suoi colleghi

Perché si! Rafael mi pare effettivamente uno che non gli piaccia correre troppe volte per niente, l'unico un po' è Theo! ma verso gli altri pare che non ci sia una sincronizzazione tra di loro

Alto