- Registrato
- 6 Settembre 2013
- Messaggi
- 2,902
- Reaction score
- 283
Pioggia e Lampo è splendida.
Ibra sarebbe Tuono a questo punto
Ieri Leao ha mostrato giganteschi limiti nell'essere dentro la partita, cosa che ormai conosciamo, ma enormi esplosioni quando si avvia e diventa praticamente inconteniibile.
Theo ha fatto il passo importante imparando a difendere, lo ha fatto rapidamente, mentre Leao ancora non è presente se non a sprazzi durante la partita, nel secondo tempo cmq molto meglio rispetto al primo questo va detto.
Quando si attiva è da far luccicare gli occhi, quando non si attiva sono madonne che volano.
Quei 16mln da pagare allo Sporting possono essere indicativi di un ragazzo che con la testa non c'è, dobbiamo sperare che succeda l'ennesimo miracolo di questo Milan 2020 portando il ragazzo su vette che forse neanche lui ha ben preciso quali siano e soprattutto quanto possano risplendere.
Non ha il fisico per fare la boa ad alti livelli, quindi deve essere di movimento, deve tornare a prendersi il pallone deve crearsi spazi deve essere dentro la partita, nel primo tempo si isolava facendo il compitino , morendo dentro uccidendo l'entusiasmo.
Quando vedo le prime punte giocare così so' che qualcosa non va dentro di loro, che vivono uno stato di tristezza e di incomprensione per il gioco e per il mondo intero.
Gli deve essere insegnato di arretrare di andare a prendersi il pallone, giocarlo, e ripartire poi fulminante per andarsi a cercare spazi, cosa che Ibra a 39 anni fa ancora con ammirevole abnegazione con tutti i limiti ovviamente del suo sprint attuale.
Il fisico ce l'avrebbe, al momento lo usa male. Sopratutto prima di ricevere palla e nello stacco aereo, però una volta che ha la palla tra i piedi è molto difficile togliergliela proprio perchè ha fisico. Deve ancora migliorare tantissimo, sopratutto senza palla, speriamo riesca a farlo.