vabbe, io ammetto sempre che krunic é un mediocre, pero se ci si deve attaccare pure a quando inciampa 1 volta sul pallone, e poi tra l altro non é che é successo granche, dai
krunic fa poco, e purtroppo non é il suo forte impostare, la purtroppo non fa abbastanza é evidente, pero sinceramente non voglio nemmeno levargli quello che fa, tatticamente é intelligente io l ho visto sempre posizionarsi correttamente in copertura, e coprire anche bene in aria, difensivamente sta facendo quello che deve fare, purtroppo questo é quanto le suo doti tecniche gli permettono, ricevere girarsi e impostare non é cosa sua
io sinceramente oggi non gli posso ricriminare molto, ha fatto il suo in difesa, mentre in attacco impostare non lo sa fare, e fa la cosa base, in quel punto del campo servirebbe qualcosa di piu, ma il gioco che ha impostato pioli é cosi con krunic e lfc che difendono e reinj piu offensivo
ad ogni modo se dobbiamo fare un paragone perche si mettono a confronto i belgi, COMUNQUE krunic oggi nella sua mediocrita ha fatto di piu di quanto abbia fatto CDK in tutte le partite la scorsa stagione, cosi come Reinj ha fatto vedere 90 di piu di CDK in 1000 e passa, non c é bisogno di parlare sempre di chi é andato via, che ci appizza mo CDK con krunic, dove tra l altro ripeto il rendimento mediocre di krunic rimane superiore a quello del belga...