Rade Krunic

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,856
vero ma in fase di impostazione se sai giocare a pallone fai fare il maratoneta agli
avversari, in fase difensiva pare che corre e recupera, comunque non possiamo pensare
di avviare la costruzione del gioco con tiaw e tomori perché krunic non e buono..
Non dico che reinders non possa fare il centrale anzi ma al momento non lo puoi spostare perché non hai un maratoneta da far giocare al suo posto forse musa
Riguardo a krunic che vuoi che ti dica un onesto soldatino del coach

nybreath

Member
Reaction score
1,084
Meno male che la gente ce l'ha contro gli inciampatori belgi. Almeno se uno inciampa all'attacco non fa danni, questo ogni pallone che perde, rischia di farti beccare goal.

Che sega di giocatore, proprio senza dignità, si vede che ha una paura fottuta del pallone, se la fa addosso se non può scaricare facile.

Voi credete che quando rientra Bennacer, gli toglie il posto. 'Sto *****, vedremo.

vabbe, io ammetto sempre che krunic é un mediocre, pero se ci si deve attaccare pure a quando inciampa 1 volta sul pallone, e poi tra l altro non é che é successo granche, dai

krunic fa poco, e purtroppo non é il suo forte impostare, la purtroppo non fa abbastanza é evidente, pero sinceramente non voglio nemmeno levargli quello che fa, tatticamente é intelligente io l ho visto sempre posizionarsi correttamente in copertura, e coprire anche bene in aria, difensivamente sta facendo quello che deve fare, purtroppo questo é quanto le suo doti tecniche gli permettono, ricevere girarsi e impostare non é cosa sua

io sinceramente oggi non gli posso ricriminare molto, ha fatto il suo in difesa, mentre in attacco impostare non lo sa fare, e fa la cosa base, in quel punto del campo servirebbe qualcosa di piu, ma il gioco che ha impostato pioli é cosi con krunic e lfc che difendono e reinj piu offensivo

ad ogni modo se dobbiamo fare un paragone perche si mettono a confronto i belgi, COMUNQUE krunic oggi nella sua mediocrita ha fatto di piu di quanto abbia fatto CDK in tutte le partite la scorsa stagione, cosi come Reinj ha fatto vedere in 90 min di piu di CDK in 1000 e passa, non c é bisogno di parlare sempre di chi é andato via, che ci appizza mo CDK con krunic, dove tra l altro ripeto il rendimento mediocre di krunic rimane superiore a quello del belga...

Reaction score
1,053
Non dico che reinders non possa fare il centrale anzi ma al momento non lo puoi spostare perché non hai un maratoneta da far giocare al suo posto forse musa
Riguardo a krunic che vuoi che ti dica un onesto soldatino del coach
ti ho risposto sopra, rejnders alla pirlo e krunic/musah mezzala tutto campo alla Gattuso,
non c'è costruzione del gioco con krunic in quella posizione, nel secondo tempo era
lampante il problema, tant'è che Theo spesso tagliava al centro e maignan lanci lunghi
alla spera in dio..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,829
vabbe, io ammetto sempre che krunic é un mediocre, pero se ci si deve attaccare pure a quando inciampa 1 volta sul pallone, e poi tra l altro non é che é successo granche, dai

krunic fa poco, e purtroppo non é il suo forte impostare, la purtroppo non fa abbastanza é evidente, pero sinceramente non voglio nemmeno levargli quello che fa, tatticamente é intelligente io l ho visto sempre posizionarsi correttamente in copertura, e coprire anche bene in aria, difensivamente sta facendo quello che deve fare, purtroppo questo é quanto le suo doti tecniche gli permettono, ricevere girarsi e impostare non é cosa sua

io sinceramente oggi non gli posso ricriminare molto, ha fatto il suo in difesa, mentre in attacco impostare non lo sa fare, e fa la cosa base, in quel punto del campo servirebbe qualcosa di piu, ma il gioco che ha impostato pioli é cosi con krunic e lfc che difendono e reinj piu offensivo

ad ogni modo se dobbiamo fare un paragone perche si mettono a confronto i belgi, COMUNQUE krunic oggi nella sua mediocrita ha fatto di piu di quanto abbia fatto CDK in tutte le partite la scorsa stagione, cosi come Reinj ha fatto vedere 90 di piu di CDK in 1000 e passa, non c é bisogno di parlare sempre di chi é andato via, che ci appizza mo CDK con krunic, dove tra l altro ripeto il rendimento mediocre di krunic rimane superiore a quello del belga...

Ma la polemica con CDK è un iperbole, no. E comunque questo c'ha 30 anni, eh.

E' una vita che gioca in questo paese, quell'altro almeno è un ragazzino ancora con il biberon e la mamma appresso.

A me 'sti giocatori danno sui nervi, come a suo tempo Suso e Calhanoglu. Tecnicamente magari non gli manca niente, ma è proprio una questione di indole passiva, senza nerbo, senza entusiasmo. Un giocatore piatto, Dio Cristo, che più piatto non si può.

C'ha proprio la faccia triste. Non avesse fatto il giocatore, avrebbe fatto sicuramente l'impiegato statale (con tutto il rispetto) raccomandato, con il compito di cambiare la carta igienica nei bagni di qualche maledetto ufficio comunale sperso in mezzo ai monti.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,584
In fase di possesso si nasconde non appena recuperiamo palla. Poi se per sbaglio il pallone gli sbatte addosso, la scarica immediatamente, terrorizzato. Inevitabili i 1-2 palloni sanguinosi persi a partita, una tassa. In fase di non possesso corre a caso recuperando sporadicamente qualche pallone, e non essendo fortissimo né fisicamente né di testa, non gli riesce neanche il ruolo del mastino. Un disastro annunciato. La sua cessione sarebbe stata fondamentale, peccato

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,033
Per capire l’importanza del lavoro di Krunic basta sentire le parole di stramaccioni durante la partita.
Le parole di un “allenatore”, non del tifoso ossessionato e odiatore.
Per capire il gioco che vuole Pioli da Krunic (che lui fa discretamente) bisogna aver masticato calcio, senno si fanno critiche inutili…
Poi se pensate che ogni giocatore deve giocare come Pirlo mi sa che non avete mai giocato una partita in vita vostra…

Fermo restando che se acquistassimo un upgrade lo cederei immediatamente.

Alto