Rade Krunic

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Non ho capito se ha giocato oggi
Si é nascosto al solito in fase di possesso per poi tirare qualche calcione in difesa. Ha lavorato anche oggi per le forze oscure. Altro che centravanti...con un medianaccio vero facciamo 90 punti. Però vabè, questo passa il convento purtroppo

Reaction score
2,748
In campo è il giocatore con meno doti, ma anche se si vede poco è uno dei più determinanti. Le chiusure centrali fra i centrali di difesa e le due prime linee avversarie sono sempre sue.

I problemi potrebbero arrivare quando si alzerà il livello.

In ogni caso, serve perlomeno un'alternativa con caratteristiche tattiche similari, non potrà giocarle tutte.

Didaco

Member
Reaction score
264
Si é nascosto al solito in fase di possesso per poi tirare qualche calcione in difesa. Ha lavorato anche oggi per le forze oscure. Altro che centravanti...con un medianaccio vero facciamo 90 punti. Però vabè, questo passa il convento purtroppo
Mi piacerebbe vedere le statistiche

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,249
Ha giocato bene oggi, checché se ne dica.

Ha recuperato diversi palloni e ne ha puliti altrettanti.

Non è un fenomeno e anche io preferirei qualcun altro (che sia forte), ma bisogna essere anche obiettivi e riconoscere quando gioca bene.

Reaction score
12,189
In campo è il giocatore con meno doti, ma anche se si vede poco è uno dei più determinanti. Le chiusure centrali fra i centrali di difesa e le due prime linee avversarie sono sempre sue.

I problemi potrebbero arrivare quando si alzerà il livello.

In ogni caso, serve perlomeno un'alternativa con caratteristiche tattiche similari, non potrà giocarle tutte.

"Uno dei più determinanti" lo trovo esagerato, tanto quanto dire che ha fatto schifo a prescindere.

Ha fatto quello che deve fare, partita da 6.5
Bravo cosi

Alto