Rade Krunic

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,883
Avrete ragione voi ma Krunic proprio non riesco a farmelo piacere. Sulla doppia sfida col Napoli vorrei però ricordare la follia fatta al secondo minuto della partita di andata con l'assist perfetto a Kvaradona che avrebbe potuto cambiare la storia di questo doppio confronto.
Può andar bene come 17/18° elemento della nostra squadra, titolarissimo anche no.
Il problema è che devi giocarti i quarti di champions con Krunic, che non ti da niente in fase di possesso palla.
Per i mezzi che ha sta facendo bene, ma sapere che in fase di costruzione di gioco ti affidi a Krunic beh insomma è piuttosto grave.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Incredibile..Migliore in campo senza neanche quasi toccare un pallone, non sto trollando per me ieri sera l'ha giocata molto bene

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,582
Va beh però contestare i dati oggettivi anche no eh. L'anno scorso le ultime 7/8 partite di campionato, che abbiamo vinto mi sembra tutte, abbiamo giocato con Tonali e Kessie nei due di centrocampo e Krunic finto trequartista
Scemo io che credevo che fra labirintite, rinnovo di contratto e covid, non fosse al meglio. Era scelta tecnica quindi. Sto aspettando l'offerta del Barcellona, anzi, perché non abbiamo messo la clausola da 40 su di lui?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Scemo io che credevo che fra labirintite, rinnovo di contratto e covid, non fosse al meglio. Era scelta tecnica quindi. Sto aspettando l'offerta del Barcellona, anzi, perché non abbiamo messo la clausola da 40 su di lui?
Aspetta x me è nettamente più forte bennacer, ma è evidente che sia una scelta tecnica tanto è che adesso bennacer non sta giocando nei due centrali di centrocampo. Evidentemente pioli ritiene che con 3 centrocampisti veri insieme in campo bennacer non si adatto a giocare nei 2 di centrocampo. Mentre se si gioca con un trequartista si

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Krunic va - come tutti - criticato quando gioca male ed applaudito quando offre buone prestazioni.
Ieri, per me, ha giocato bene e si è reso utile.

Reaction score
11,579
Adesso non esageriamo.
Posso passarvi che è uno che può stare in questa squadra come prima/seconda riserva tra centrocampo e trequarti, ma nulla più.
15-20 partite l'anno, 20-25 minuti a partita da subentrante e 5-6 da titolare in turnover.
Così lo tengo volentieri.

Reaction score
2,605
mi dispiace più per lui ..
al Milan è un adattato perenne..
potrebbe essere qualcosa di più
ecco perché sono critico ..
Dopo 40 minuti e stato nominato
e tutta la mia famiglia si è ricordata di lui
veramente! c'è ne eravamo dimenticati..

Dico che ha fatto bene! perché verso fine partita finalmente si è dimostrato utile! ma in Champions League non ti puoi permettere di sbagliare tante occasioni da gol , perché lì c'era krunic eh.. un po' come quello che si diceva a Kessie e i contropiedi mangiati perché saliva..

Ah su Kessie certe sassate ci hanno salvato il sederino
e i rigori vanno segnati come abbiamo visto ieri

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Si è reincarnato nel Brozovic dei tempi migliori. Pazzesco.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,955
Aspetta x me è nettamente più forte bennacer, ma è evidente che sia una scelta tecnica tanto è che adesso bennacer non sta giocando nei due centrali di centrocampo. Evidentemente pioli ritiene che con 3 centrocampisti veri insieme in campo bennacer non si adatto a giocare nei 2 di centrocampo. Mentre se si gioca con un trequartista si
Serve a risparmiare sia Bennacer che Tonali.
Non è un fenomeno, non incanta, ma i Jolly in una squadra sono sempre utili

Alto