Rade Krunic

Reaction score
20,366
90 % di passaggi riusciti, questo per dire quanto contano le statistiche.

Unica cosa degna di nota: un tiro di Spinazzola a botta sicura bloccato con una vera e propria parata.

Un mezzo giocatore che passa la palla in orizzontale al giocatore più vicino (posizionato ad 1 metro da lui, massimo 2-3 metri) oppure esegue un facile retropassaggio, dovrebbe avere non dico il 100% di passaggi riusciti, ma almeno il 99%.

Reaction score
1,769
Forse ho visto un'altra partita ma non mi è dispiaciuto... cioè in una partita in cui Theo sembrava Laxalt, mi sembra pretestuoso prendersela con Krunic...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Mou lasciava impostare lui e i risultati si son visti, ricordo almeno un paio di pericoli partiti da suoi errori in impostazione e occasioni mancate per sue imprecisioni.
Giocatore che non mi convincerà mai

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Mou lasciava impostare lui e i risultati si son visti, ricordo almeno un paio di pericoli partiti da suoi errori in impostazione e occasioni mancate per sue imprecisioni.
Giocatore che non mi convincerà mai

Come sostengo da un pò abbiamo solamente un giocatore che può costruire, ed è Bennacer, anche se con i suoi limiti usando solamente un piede.

Bennacer è un giocatore che è capace di saltare la prima pressione e poi far uscire pulita la palla.

Krunic no, Tonali no. Nell'impostazione fanno il compitino. E si vede.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,955
Bho....tiene palla nel traffico, pressa e lotta ma non convince mai appieno, inoltre almeno una palla suicida la deve sempre creare
Esatto, palle suicide dell'ultimo e peggior Pirlo rossonero, ma non è Pirlo purtroppo.
Comunque utile, eh!
Però serve alzare il livello di regia con altri giocatori

Alto