Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un mezzo giocatore che passa la palla in orizzontale al giocatore più vicino (posizionato ad 1 metro da lui, massimo 2-3 metri) oppure esegue un facile retropassaggio, dovrebbe avere non dico il 100% di passaggi riusciti, ma almeno il 99%.
Forse ho visto un'altra partita ma non mi è dispiaciuto... cioè in una partita in cui Theo sembrava Laxalt, mi sembra pretestuoso prendersela con Krunic...
Un mezzo giocatore che passa la palla in orizzontale al giocatore più vicino (posizionato ad 1 metro da lui, massimo 2-3 metri) oppure esegue un facile retropassaggio, dovrebbe avere non dico il 100% di passaggi riusciti, ma almeno il 99%.
Mou lasciava impostare lui e i risultati si son visti, ricordo almeno un paio di pericoli partiti da suoi errori in impostazione e occasioni mancate per sue imprecisioni.
Giocatore che non mi convincerà mai
Mou lasciava impostare lui e i risultati si son visti, ricordo almeno un paio di pericoli partiti da suoi errori in impostazione e occasioni mancate per sue imprecisioni.
Giocatore che non mi convincerà mai
Esatto, palle suicide dell'ultimo e peggior Pirlo rossonero, ma non è Pirlo purtroppo.
Comunque utile, eh!
Però serve alzare il livello di regia con altri giocatori