ho letto un bel pò di elogi sulla stampa. Io da San Siro ho visto una partita orribile di Rade. Lento di movimenti e di pensiero, si perdono sempre due tempi di gioco quando tocca palla. Ha perso QUATTRO (almeno) palle sanguinosissime, andata bene che c'era Soppy dall'altra parte altrimenti volevo vedere che succedeva. Giocatore mediocre che dovrebbe essere la quinta scelta, discreto tatticamente e in fase di copertura, per il resto un abominio che viene costantemente ritenuto adeguato per questo Milan. Per me partita da 5 a essere generosi.

Il problema non è la stampa.
Sappiamo benissimo che le loro pagelle e le loro considerazioni sono carta straccia e variano a seconda del giornalista di turno.
Il problema sono i tifosi che,STRANAMENTE,chiudono sempre gli occhi quando Rade compie l'ennesima cahata (oppure capiscono proprio 0 di calcio,insomma,una delle 2

)
Nella discussione milan-udinese più volte ho fatto notare questi errori ma...ehi,io sono prevenuto.
Sono contento che questo messaggio sia stato scritto da chi,dal vivo,si è dovuto sorbire il mediocre krunic titolare.
Anche perchè sugli spalti,con 140.000 occhi puntati sul campo,niente passa inosservato.