Rade Krunic

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,482
Reaction score
11,795
Alla fine, tutto sommato, Krunic è il prototipo del buon gregario.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,482
Reaction score
11,795
il problema è avere tanti gregari (Salame,Krunic,Florenzi, se vogliamo Rebic), l'ideale sarebbe averne 1 e tanti giocatori forti
Eh si per forza. Poi finisce che in una grande squadra i gregari siano Fernandinho Keita Valverde... come un tempo da noi lo erano Simic Kaladze o Ambro... è tutto relativo ;)

Noi dobbiamo alzare il livello sul piano tecnico e non solo, ma Krunic in se resta un buon gregario per il Milan attuale, per me non c'è niente da rimproverargli, anzi. Poi in futuro credo che pure lui verrà messo da parte, forse già la prossima stagione, per far crescere la squadra come giusto che sia.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Grande partita, ogni tanto mi fa bestemmiare ma è sicuramente un giocatore su cui fare affidamento
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,258
Reaction score
9,242
Scarso ma il suo bene o male lo fa.
Il fatto che stia in rosa è sintomatico del fatto che servono 6-7 acquisti
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Grande partita, ogni tanto mi fa bestemmiare ma è sicuramente un giocatore su cui fare affidamento
Grande partita?
Ma dai. Si e sbattuto. Ma quello lo fa sempre.
Però se penso che e attualmente il trequartista titolare della squadra che sta per giocarsi lo scudetto a 90 minuti dalla fine del campionato mi cadono le braccia.
Il trequartista dovrebbe essere capace di fare qualcos'altro che rincorrere l'avversario e fare pressing.
Un dribbling, un imbucata, almeno un inserimento...
Nulla di nulla.

Però dai, abbiamo vinto e quindi sono tutti belli e buoni 🤩
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Grande partita?
Ma dai. Si e sbattuto. Ma quello lo fa sempre.
Però se penso che e attualmente il trequartista titolare della squadra che sta per giocarsi lo scudetto a 90 minuti dalla fine del campionato mi cadono le braccia.
Il trequartista dovrebbe essere capace di fare qualcos'altro che rincorrere l'avversario e fare pressing.
Un dribbling, un imbucata, almeno un inserimento...
Nulla di nulla.

Però dai, abbiamo vinto e quindi sono tutti belli e buoni 🤩

No dai, delle volte ha fatto defecare contro squadre da zona retrocessione.
Complessivamente non da molte sicurezze ma è evidente che Pioli lo vuole lì per le caratteristiche che ha, non per grazia ricevuta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
No dai, delle volte ha fatto defecare contro squadre da zona retrocessione.
Complessivamente non da molte sicurezze ma è evidente che Pioli lo vuole lì per le caratteristiche che ha, non per grazia ricevuta.
Ah sì. Gioca perché Pioli vuole sfruttare le sue caratteristiche piuttosto che Diaz o piuttosto che Rebic o Leao dietro a Giroud l piuttosto che Kessie.
Ci sta che preferisca l'impatto fisico di Krunic rispetto a quello di Diaz. O che Rebic non abbia la condizione per 90 minuti. O che non voglia spostare Leao dalla sinistra.
Ha recuperato un paio di palloni niente male.
Ma ripeto, tutto quello che ha fatto di buono l'ha fatto in fase difensiva. Così come Calhanoglu aiutava in fase difensiva e presseva. Però poi poco o niente davanti.
Se si segna così poco, non e solo perché abbiamo bisogno di un fenomeno come attacanta. Non e solo perché Saele fa schifo. Ma e ANCHE perché il trequartista non l'abbiamo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,129
Reaction score
970
Grande sacrificio e spirito di attaccamento, questo gli va riconosciuto in ogni partita. Però con la palla tra i piedi è come film di orrore [cit.] Questo non fa altro che porre in risalto il fatto che il presunto titolare sulla trequarti è anche più dannoso di lui.
 
Alto
head>