Rade Krunic

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,159
Reaction score
15,951
Non è un gran pregio ma almeno non crea nessun problema nello spogliatoio.

Sì, ma è il minimo sindacale. Ma proprio il minimo. Preferirei far giocare qualcuno meno educato e meno trasparente, e un po' più concreto. Con la sua faccia da bravo ragazzo non ci si vince un bel niente.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Sì, ma è il minimo sindacale. Ma proprio il minimo. Preferirei far giocare qualcuno meno educato e meno trasparente, e un po' più concreto. Con la sua faccia da bravo ragazzo non ci si vince un bel niente.

Certo, ma ora questo passa il convento.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,631
ho letto un bel pò di elogi sulla stampa. Io da San Siro ho visto una partita orribile di Rade. Lento di movimenti e di pensiero, si perdono sempre due tempi di gioco quando tocca palla. Ha perso QUATTRO (almeno) palle sanguinosissime, andata bene che c'era Soppy dall'altra parte altrimenti volevo vedere che succedeva. Giocatore mediocre che dovrebbe essere la quinta scelta, discreto tatticamente e in fase di copertura, per il resto un abominio che viene costantemente ritenuto adeguato per questo Milan. Per me partita da 5 a essere generosi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ma finitela dai, il Milan ha giocato finali di CL con Dalla Bona, Dhorasoo e Brocchi in organico.
Krunic è una riserva versatile e quando entra fa il suo, nulla di più. Non esistono squadre vincenti con 22 campioni.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,767
Reaction score
14,936
Ma finitela dai, il Milan ha giocato finali di CL con Dalla Bona, Dhorasoo e Brocchi in organico.
Krunic è una riserva versatile e quando entra fa il suo, nulla di più. Non esistono squadre vincenti con 22 campioni.
il problema è che in una eventuale finale Krunic rischia di essere il titolare.. lo scorso anno ha giocato 1800 minuti contro i 2100 di Bennacer.. purtroppo non è un utile panchinaro, ma uno scarso semi titolare.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,141
Reaction score
15,421
ho letto un bel pò di elogi sulla stampa. Io da San Siro ho visto una partita orribile di Rade. Lento di movimenti e di pensiero, si perdono sempre due tempi di gioco quando tocca palla. Ha perso QUATTRO (almeno) palle sanguinosissime, andata bene che c'era Soppy dall'altra parte altrimenti volevo vedere che succedeva. Giocatore mediocre che dovrebbe essere la quinta scelta, discreto tatticamente e in fase di copertura, per il resto un abominio che viene costantemente ritenuto adeguato per questo Milan. Per me partita da 5 a essere generosi.

:ave:
Il problema non è la stampa.
Sappiamo benissimo che le loro pagelle e le loro considerazioni sono carta straccia e variano a seconda del giornalista di turno.

Il problema sono i tifosi che,STRANAMENTE,chiudono sempre gli occhi quando Rade compie l'ennesima cahata (oppure capiscono proprio 0 di calcio,insomma,una delle 2 :ghign: )
Nella discussione milan-udinese più volte ho fatto notare questi errori ma...ehi,io sono prevenuto.

Sono contento che questo messaggio sia stato scritto da chi,dal vivo,si è dovuto sorbire il mediocre krunic titolare.
Anche perchè sugli spalti,con 140.000 occhi puntati sul campo,niente passa inosservato.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,631
Ma finitela dai, il Milan ha giocato finali di CL con Dalla Bona, Dhorasoo e Brocchi in organico.
Krunic è una riserva versatile e quando entra fa il suo, nulla di più. Non esistono squadre vincenti con 22 campioni.

tutto giusto, ma Krunic è la terza scelta dei due mediani al momento. Il chè significa essere un co-titolare visto che è un ruolo ad alta turnazione, cartellini e Benna è soggetto a qualche infortunio. Se fosse la quinta scelta non ci sarebbe nulla da dire.
 
Alto
head>