Rade Krunic

Reaction score
35,031
Non sono un fan dei numeri e delle statistiche, ma con qualsiasi metodo di calcolo ha rating e valutazioni superiori a Tonali ieri ed è segnalato come il nostro miglior giocatore dopo i marcatori.
Persino nei passaggi è stato più preciso di Sandro, e si è preso anche qualche rischio inaspettato con personalità.

Poi continua l'equivoco, perché non lo difendevo ancora prima del suo arrivo, figuriamoci ora che è del tutto senza ruolo nel sistema. Lo si vede per esempio e come dici in quella drammatica postura quando riceve di spalle da dietro e deve ruotare il corpo verso il davanti, quando si dimentica il pallone per quanto è robotico.

E quindi risulta appariscente e dannoso nei suoi errori, ma ribadisco che ieri a parte quel brivido al limite non ha fatto per nulla così male o non come ci aspettavamo.

Io non guardo mai numeri e statistiche perchè racchiudono un calcio di plastica.
Il mio primo mister mi diceva che anche buttare palla nella curva avversaria è un modo per far alzare il baricentro.
In cosa rientra questa giocata nelle statistiche?
Rinvio, lancio, palla persa??

Tonali e krunic non possono stare nella stessa frase : il primo è calciatore, il secondo un imbucato.

Abbiamo fatto una fatica cane ad alzarci e tenere le linee ben posizionate soprattutto per i limiti in mezzo al campo.

Al ragazzo non si può volere che bene per come si impegna e per i valori però, per carità, vada a giocare altrove.
E' di una approssimazione unica.
Metti Calabria in mezzo al campo e ti gioca come e meglio di lui.

Si prenda un 6 di impegno ma davvero a mai più rivederci.

Djerry

New member
Reaction score
286
Io non guardo mai numeri e statistiche perchè racchiudono un calcio di plastica.
Il mio primo mister mi diceva che anche buttare palla nella curva avversaria è un modo per far alzare il baricentro.
In cosa rientra questa giocata nelle statistiche?
Rinvio, lancio, palla persa??

Tonali e krunic non possono stare nella stessa frase : il primo è calciatore, il secondo un imbucato.

Abbiamo fatto una fatica cane ad alzarci e tenere le linee ben posizionate soprattutto per i limiti in mezzo al campo.

Al ragazzo non si può volere che bene per come si impegna e per i valori però, per carità, vada a giocare altrove.
E' di una approssimazione unica.
Metti Calabria in mezzo al campo e ti gioca come e meglio di lui.

Si prenda un 6 di impegno ma davvero a mai più rivederci.

Speriamo che queste 2 partite ed il clamore che il nostro primo posto si porta dietro tornino ad attirare l'attenzione di club esteri a gennaio.

Anche se adesso vedo poca poca voglia di lasciare in corsa la favola Milan per chi ne fa parte, anche da comprimario. Mi aspetto che Paolo accetti offerte da altri club per alcuni ragazzi, e che alcuni di questi rifiutino rinviando il tutto a giugno.

Reaction score
35,031
Speriamo che queste 2 partite ed il clamore che il nostro primo posto si porta dietro tornino ad attirare l'attenzione di club esteri a gennaio.

Anche se adesso vedo poca poca voglia di lasciare in corsa la favola Milan per chi ne fa parte, anche da comprimario. Mi aspetto che Paolo accetti offerte da altri club per alcuni ragazzi, e che alcuni di questi rifiutino rinviando il tutto a giugno.

Lo penso e lo temo anche io.
Ma se i maldini e i colombo possono avere un senso umano e tecnico in rosa in quanto li reputo presenze positive in ruoli nei quali siamo coperti, davvero krunic come quarto dietro kessie, benna e tonali non me lo faccio andare giù.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,202

Guarda a gennaio se ne possono andare in pochi, per il motivo che dici tu.

Conti è praticamente fuori dal progetto, un esubero, chiederà sicuramente di andare a giocare, di fatto è il quarto terzino destro, al suo posto deve arrivare un centrale. Un altro è Musacchio, non si capisce se possa giocare o sia fuori per scelta tecnica e magari si anticipa l'addio di sei mesi. Per il resto resteremo gli stessi, senza contare Maldini e Colombo che di fatto sono nella prima squadra per modo di dire. Il resto non se ne va, palese.

Reaction score
2,436
Guarda a gennaio se ne possono andare in pochi, per il motivo che dici tu.

Conti è praticamente fuori dal progetto, un esubero, chiederà sicuramente di andare a giocare, di fatto è il quarto terzino destro, al suo posto deve arrivare un centrale. Un altro è Musacchio, non si capisce se possa giocare o sia fuori per scelta tecnica e magari si anticipa l'addio di sei mesi. Per il resto resteremo gli stessi, senza contare Maldini e Colombo che di fatto sono nella prima squadra per modo di dire. Il resto non se ne va, palese.

Conti ha giá detto he non vuole andarsene (per i motivi che ha scritto [MENTION=2170]Djerry[/MENTION]) e il Milan penso se lo tenga anche per i motivi che hai scritto tu (é comunque il quarto terzino adesso e forse dovresti rimpiazzarlo). Difficile che qualcuno decida di scendere dal carro lanciato e magari perdersi il ritorno alla vittoria del Milan, soprattutto se questo significa accettare di entrare in una fase di carriera in cui si girerá tra squadre di secondo piano senza ambizioni di vittoria (é il caso di Conti, ma lo possiamo estendere a Krunic).

Piú probabile che lo accetti chi la carriera se la deve costruire e fare altri 6 mesi in tribuna potrebbe vederlo come un danno (Duarte e Colombo) o chi, senza contratto da giugno, trova una soluzione per accasarsi in anticipo (Musacchio).

Jino

Senior Member
Reaction score
7,202
Conti ha giá detto he non vuole andarsene (per i motivi che ha scritto @Djerry) e il Milan penso se lo tenga anche per i motivi che hai scritto tu (é comunque il quarto terzino adesso e forse dovresti rimpiazzarlo). Difficile che qualcuno decida di scendere dal carro lanciato e magari perdersi il ritorno alla vittoria del Milan, soprattutto se questo significa accettare di entrare in una fase di carriera in cui si girerá tra squadre di secondo piano senza ambizioni di vittoria (é il caso di Conti, ma lo possiamo estendere a Krunic).

Piú probabile che lo accetti chi la carriera se la deve costruire e fare altri 6 mesi in tribuna potrebbe vederlo come un danno (Duarte e Colombo) o chi, senza contratto da giugno, trova una soluzione per accasarsi in anticipo (Musacchio).

Capisco la possibilità di tornare a vincere...capisco il bel gruppo...ma Conti a differenza di Krunic, non gioca proprio mai...e cosi sarà fino a fine stagione, perchè se non gioca Calabria, gioca comunque Dalot, quindi questo Conti da qui a fine stagione farà qualche presenza solo se ci sarà una serie di infortuni. Non sono cosi convinto alla fine non accetti un prestito di sei mesi a Parma e poi si vedrà.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,852
Conti ha giá detto he non vuole andarsene (per i motivi che ha scritto [MENTION=2170]Djerry[/MENTION]) e il Milan penso se lo tenga anche per i motivi che hai scritto tu (é comunque il quarto terzino adesso e forse dovresti rimpiazzarlo). Difficile che qualcuno decida di scendere dal carro lanciato e magari perdersi il ritorno alla vittoria del Milan, soprattutto se questo significa accettare di entrare in una fase di carriera in cui si girerá tra squadre di secondo piano senza ambizioni di vittoria (é il caso di Conti, ma lo possiamo estendere a Krunic).

Krunic va ceduto, non ho nulla contro di lui ed è anche un bravo ragazzo, ma non è all'altezza. A noi serve assolutamente un centrale di centrocampo da ruotare con gli altri 3. Io prenderei un giocatore alla Kessiè con i piedi un po' più educati dell'ivoriano (che comunque ha qualità eccellenti in fase di interdizione, da top team assolutamente). Il nome di Anguissa potrebbe fare al caso nostro.

Reaction score
2,436
Capisco la possibilità di tornare a vincere...capisco il bel gruppo...ma Conti a differenza di Krunic, non gioca proprio mai...e cosi sarà fino a fine stagione, perchè se non gioca Calabria, gioca comunque Dalot, quindi questo Conti da qui a fine stagione farà qualche presenza solo se ci sarà una serie di infortuni. Non sono cosi convinto alla fine non accetti un prestito di sei mesi a Parma e poi si vedrà.

Basta un infortunio ad uno dei 3 e nei cicli con una partita ognim3 giorni entrerebbe anche lui.
Penso che molto dipenda da cosa spera Continper il suo futuro

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Al di là del rigore causato, non ha giocato neanche così tanto male. Rispetto a Sandrino poi...

Alto