Rade Krunic

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Non è una questione di piacere o meno, lo si critica (giustamente) quando fa male e allora lo si deve elogiare anche quando fa bene. Tutto qui. E comunque preferisco altri tipi di giocatori, ma non era questo il mio punto ;)

Se questo Milan, di cui tu riconosci i limiti non può avere Krunic quinta opzione di centrocampo (riserva della riserva), allora non so più che dire. Chiaramente si può fare di meglio eh, e chiaramente esistono profili migliori, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra. I nostri competitor non sono messi tanto meglio come riserve (Akpa, Gagliardini e vecino tra i più conosciuti, ma c’è ne sono di più scandalosi di Krunic credimi).

Poi Krunic ha giocato per necessità, i due titolari erano indisponibili ed ha fatto bene
Scusa,ma a quanto pare c'è un problema di comunicazione :asd:

Se Krunic fosse REALMENTE il 5° di centrocampo,non avrei assolutamente nulla da ridire.
Il problema è che il nostro allenatore lo considera un titolare,o comunque un co-titolare.

Il problema è che Krunic,nel caso dovesse partire dalla panchina,sarebbe sempre il 1° a subentrare (storia già vista per tutta la passata stagione. Dobbiamo sperare che Florenzi gli rubi il posto da jolly o che bakayoko stupisca Pioli)

E sai il problema maggiore,quello che più mi preoccupa ? Che se in queste ultime 24 ore il Milan non dovesse acquistare il famoso trequartista (a quanto pare favre è saltato),Krunic sarebbe utilizzato come sostituto di Diaz . Ergo,giocherà sempre e comunque,o da titolare o da subentrante. Altro che 5° di centrocampo con minutaggio ridotto
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Scusa,ma a quanto pare c'è un problema di comunicazione :asd:

Se Krunic fosse REALMENTE il 5° di centrocampo,non avrei assolutamente nulla da ridire.
Il problema è che il nostro allenatore lo considera un titolare,o comunque un co-titolare.

Il problema è che Krunic,nel caso dovesse partire dalla panchina,sarebbe sempre il 1° a subentrare (storia già vista per tutta la passata stagione. Dobbiamo sperare che Florenzi gli rubi il posto da jolly o che bakayoko stupisca Pioli)

E sai il problema maggiore,quello che più mi preoccupa ? Che se in queste ultime 24 ore il Milan non dovesse acquistare il famoso trequartista (a quanto pare favre è saltato),Krunic sarebbe utilizzato come sostituto di Diaz . Ergo,giocherà sempre e comunque,o da titolare o da subentrante. Altro che 5° di centrocampo con minutaggio ridotto
Sicuro? Eppure i numeri dicono tutt’altro!

L’anno scorso ha giocato 700 minuti in Serie A, circa 6 partite complete, anche con l’ecatombe che abbiamo avuto ;) e l’anno prima meno.

Io da un allenatore serio mi aspetto che dica che tutti i giocatori siano titolari e che gli elogi sempre. A maggior ragione con un depressivo come Rade ;)

In condizioni normali avrebbe giocato 25 minuti in totale finora, ed è anche troppo. Sarà un trio di titolari Bennacer-Kessie-Tonali e Baka prima riserva ad alternarsi con Baka.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Sicuro? Eppure i numeri dicono tutt’altro!

L’anno scorso ha giocato 700 minuti in Serie A, circa 6 partite complete, anche con l’ecatombe che abbiamo avuto e l’anno prima meno.

Io da un allenatore serio mi aspetto che dica che tutti i giocatori siano titolari e che gli elogi sempre. A maggior ragione con un depressivo come Rade

In condizioni normali avrebbe giocato 25 minuti in totale finora, ed è anche troppo. Sarà un trio di titolari Bennacer-Kessie-Tonali e Baka prima riserva ad alternarsi con Baka.
1400 minuti tra Serie A (25 presenze) ed Europa league .
E ricordiamoci anche che ha saltato 4 partite per covid,altrimenti il minutaggio sarebbe stato ancora maggiore

E non facciamo finta di non ricordare quando,pur di farlo giocare,è stato schierato esterno sinistro perchè garantiva "equilibrio" :asd:

P.S e mi auguro che in condizioni normali,l'ultima tua parte scritta sia la nostra "bussola" :lol:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
1400 minuti tra Serie A (25 presenze) ed Europa league .
E ricordiamoci anche che ha saltato 4 partite per covid,altrimenti il minutaggio sarebbe stato ancora maggiore

E non facciamo finta di non ricordare quando,pur di farlo giocare,è stato schierato esterno sinistro perchè garantiva "equilibrio" :asd:

P.S e mi auguro che in condizioni normali,l'ultima tua parte scritta sia la nostra "bussola" :lol:
Eh vabbè se mi citi tutti i minuti compresi quelli contro Stella Rossa o contro Slavia Praga allora perdiamo il senso del discorso.

Per noi era importante la Serie A e l’ottavo o quarto (non ricordo :D ) contro lo United. Giocó anche li per una serie di sfighe incredibili (7 titolari out!!). Con i tre titolari non avrebbe neanche visto il campo, poi ora l’ha visto ed ha fatto bene. Vediamo alla ripresa che si combina ;)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
L'ho offeso in tutte le maniere dal 6 gennaio 2020 (Milan-Sampdoria 0-0) fino ad agosto 2021...
Ora ha cambiato testa (lui stesso ha detto che non era pronto) e pur rimanendo un grandissimo mediocre (e lento come un ameba nelle scelte), ha un suo senso (in serie A). Eccome.
Fora Rade, sono il primo ad essere felice di ricredermi della tua utilità.
 
Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,906
Reaction score
6,152
Quasi decente per la A ma per la Champions è palesemente inadeguato.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,331
Reaction score
5,698
Poco da fare, non sono giocatori da dimensione europea. Lui, Kalulu, Billy Ballo, lo stesso Calabria.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Come sempre detto,un cesso a pedali.

Mi spiace per tutti quelli che continuano a vantarlo e notare continui miglioramenti.

Se la squadra gioca bene anche Billy Ballo Tourè si trasforma in Cafù.
Così come Krunic prende le sembianze di un buon giocatore.
 
Alto
head>